Certaldo sconfitta in casa nella prima di campionato - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Certaldo sconfitta in casa nella prima di campionato

Nella prima giornata del campionato di serie D maschile il Certaldo rimedia una sconfitta per tre a zero sul proprio campo. Come sempre ha fatto nel passato, questo gruppo non si nasconde dietro ad alibi e riconosce la superiorità dell´avversario, prende atto dell´accaduto e già nel dopo partita sono tutti insieme all´allenatore nello spogliatoio dimostrandogli di credere fortemente nel lavoro svolto fino ad oggi. Quella di questo anno è una squadra rinnovata, alcuni giocatori sono usciti e altri giovani si sono aggiunti, per cui è normale che vi sia da soffrire un poco per trovare la "quadratura del cerchio " e vedendoli in sede di allenamento durante la settimana sono certo che presto vedremo del buon gioco. E´ mio dovere fare i miei complimenti a questo gruppo che di anno in anno cresce nel carattere e sopratutto dimostra di avere maturato una visione dello sport degna di rispetto, ieri sera infatti a fine partita i nostri ragazzi hanno riconosciuto la superiorità dell´avversario con una vera stretta di mano hanno esultato tutti insieme prima di recarsi nello spogliatoio. I parziali sono fedeli a quanto visto in campo, 16/25-15/25-17/25, il Calci si è dimostrata una squadra solida e ben organizzata in tutti i settori commettendo pochissimi errori sopratutto nella ricezione recuperando anche palle difficili, il Certaldo aveva alcune assenze importanti e alcuni giocatori in ruoli nuovi e non è mai riuscito a dimostrarsi all´altezza dell´avversario.
le squadre si sono presentate in campo con queste formazioni:
Calci, Bacci M. , Basti T., Crpita L., Contatore F., Giani F., Giusti F., Giusti L., Lorenzetti D., Nelli G., Vesco S., Baggiani S..Allenatore Fiumalbi A..
Certaldo, Marzi F., Bandini Y., Carusi A., Basili L., Filippini A., Sandrucci A., Degli Innocenti M., Mazza M., Montagnani D., Donzelli M., Razzanelli L., Cannella C.. Allenatore Monni M..
Il prossimo turno ci vede impegnati a Livorno contro il Torretta, Forza Ragazzi la passione per questo sport e il duro lavoro in palestra è l´unico modo per tornare a vincere.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.