Le ragazze della B2 vincono con Bologna 3-0 - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Le ragazze della B2 vincono con Bologna 3-0

Dream Volley Group - Idea Volley Bologna 3 - 0 (25-19 25-20 25-19)
DVG: Messina, Innocenti, Cavallo, Ciampalini, Loni, Di Pede, Pace, Maccanti, Landolfo, Sciabordi, Garcea. Libero: Battellino. All. Grassini, Superchi.
Idea Volley: Bagnoli, Bombardi, Tamagnoni, Caboni, Malenotti, Di Stefano, Lopez, Conte, Cavina, Sarego, Miola, Aloisi. Liber: Mazzini. All. Tedino, Boschi.
Torna al successo il Dream Volley Group che nella gara casalinga contro l´Idea Volley Bologna gioca decisamente meglio rispetto alla trasferta di Piombino della scorsa settimana ed incamera i tre punti. Passi in avanti da parte di tutta la squadra apparsa più concentrata e precisa in tutti i fondamentali, anche se in alcuni frangenti è necessario imporre di più il proprio gioco per evitare che le avversarie possano rientrare in partita. La squadra in tutti e tre i set è sempre stata in vantaggio fin dall´inizio ed è riuscita a controllare il ritorno delle bolognesi che nei finali di set accusavano il gioco delle giallo-blu molto incisive al servizio, che finiva per limitare il gioco in attacco dell ospiti. Bene tutte le atlete scese in campo con una ritrovata Sciabordi importante il suo apporto, che deve incrementare, in diverse occasioni unitamente all´ esperienza di capitan Di Pede. Da registrare, inoltre, anche l´esordio di un altra giovane, dopo Federica Messina, è infatti scesa in campo anche Judy Ciampalini anche lei classe 2001 a dimostrazione dell´ importante, quanto proficuo lavoro svolto dai tecnici del settore giovanile del Dream Volley. Nella prossima gara, in trasferta a Empoli sabato prossimo, dove le ragazze di Grassini dovranno continuare il percorso intrapreso migliorando ulteriormente l´adattamento alla campionato di serie B.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.