Olimpia Poliri Maschile, il punto della settimana 27/11 - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Olimpia Poliri Maschile, il punto della settimana 27/11

La CMB di Saccardi e Ponzalli perde in casa per mano del GRM Infissi di Arezzo col punteggio di 3 a 1. Gristina e compagni scendono in quarta posizione a pari merito con la Sestese, sopravanzati dal Valdarninsieme. La prossima settimana saranno impegnati in trasferta sul campo della capolista Emma Villas di Siena.
Per quanto riguarda le tre compagini che partecipano alla DM si parla di due vittorie e una sconfitta. Nel girone A vince 3 a 2 il FIRENZE VOLLEY ROSSA di Prosperi Turri in casa dell’Invicta di Grosseto. In classifica Cirocco e compagni avanzano a 5 punti, in attesa di ospitare i KEMAS Lupi di Santa Croce. Nel girone B l’OLIMPIA POLIRI di Martelloni e Controne vince con un netto 3 a 0 in casa della Sales Volley, mentre il FIRENZE VOLLEY BIANCA di Mitti e Trama perde in casa contro il Volley La Bulletta. La prossima settimana Geppi e compagni osserveranno un urno di riposo, mentre i rosso-neri saranno di scena sull’Amiata contro il Saiuz. In classifica i bianco-azzurri si piazzano in quarta posizione a 10 punti, mentre Madiai e compagni sono fermi a 1 punto.
L’U19MA di Chiccarelli perde 3 a 2 in casa contro l’ottimo Robermap di Scarperia. Si tratta del primo punto in classifica per i rosso-neri, che la prossima settimana saranno ospiti del Firenze Ovest, che di punti ne ha 14.
Stesso risultato e stesso punteggio per l’U18MA di Prosperi Turri e Desirò in casa del fortissimo Volley Prato. Cirocco e compagni scendono in seconda posizione, con due punti di ritardo proprio da Prato. La prossima settimana saranno impegnati in casa contro il Firenze Ovest.
Sono ben tre le partite in U16M. Il FIRENZE VOLLEY BIANCA di Saccardi e Mitti perde il sabato in casa contro Pallavolo Scarperia con un netto 3 a 0. Nella partita di domenica mattina perde 3 a 2 sul campo del Volley Prato Blu. La prossima settimana saranno impegnati sul campo dell’AVIS di Pistoia capolista. Il FIRENZE VOLLEY ROSSA di Mitti e Trama vince 3 a 2 in casa contro il forte Volley Prato Rossa, riducendo la distanza dalla testa della classifica a solo una lunghezza. Ricordiamo che il Volley Prato, attuale capolista, ha una partita in più di Prosperi Turri e compagni. La prossima settimana i rosso-neri ospiteranno il Virtus Poggibonsi quarto a 10 punti.
L’U14MA di Martelloni e Bassano perde in casa 3 a 0 per mano del forte Volley Prato. La prossima settimana osserveranno un meritato turno di riposo. In classifica rimangono con soli 2 punti all’attivo.
Per quanto riguarda l’U13M 3X3 2 squadre in gara, per complessive 4 partite. Il FIRENZE VOLLEY di Rendo vince la prima partita contro Remo Masi Blu col punteggio di 3 a 0, ma perde la seconda contro Firenze Ovest Azzurra col punteggio di 3 a 0. L’OLIMPIA FIRENZE VOLLEY di Bassano vince sia contro Prato col punteggio di 2 a 1 che contro Certaldo col punteggio di 3 a 0. La prossima settimana sarà di scena il derby tra le due compagini, con Volley Prato Blu terzo incomodo, nonché padrone di casa. In classifica gli azzurri rimangono sempre al primo posto insieme al Firenze Ovest Azzurra, mentre i rosso-neri sono fermi a 10 punti, in terzultima posizione.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.