Massa inizia il girone di ritorno in trasferta contro Ama San Martino - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Massa inizia il girone di ritorno in trasferta contro Ama San Martino

All’andata finì 3-0 per Massa ma guai a guardarsi indietro. Inizia il girone di ritorno e Massa ricomincia da San Martino in Rio.
Si gioca alle 17.00 di questo sabato alla Palestra Bombonera (arbitri Alessandra Monti e Tommaso Piccininni). Palestra molto particolare e non sempre facile da interpretare. Qui sono cadute squadre di ottimo spessore come Modena e Grosseto e, nel corso del torneo, San Martino ha dimostrato di essere formazione grintosa ed incline a lottare fino al quinto set, dove ha portato ben tre volte gli avversari. Squadra quadrata, quindi, che al di là di una classifica deficitaria, sa giocare un ottimo volley. La formazione di Panciroli ha in uomini come Bellei e Managlia punti di forza consolidati e giocatori esperti della categoria. Ma oltre a loro dispone di bande efficaci, come i nuovi innesti Mazzali, Caffagli, Santini e Reyes a dare ampiezza e flessibilità alla rosa, e di due giocatori nel ruolo di opposto di assoluta qualità come Borghi e Fabbiani, quest’ultimo già protagonista a Piacenza, Santa Croce e Asti. Insomma, gara tutta da interpretare e da prendere con le molle.
La rosa delle due squadre:
AMA San Martino Reggio Emilia: Bellei, Armani, Fabbiani, Borghi, Mazzali, Bonfiglioli G., Bonfiglioli S., Caffagni, Reyes, Santini, Maggi, Managlia. All. Panciroli.
Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Bortolini, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini
Arbitri: Alessandra Monti e Tommaso Piccininni.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.