Firenze Volley Bianca – Colle Volley 1/3 - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Firenze Volley Bianca – Colle Volley 1/3

Parziali: 25/22 15/25 13/25 13/25.
Arbitro: Bettini Fabio.
Firenze Volley Bianca: Bellotto (L), Cecchi, Checcucci, Coletti, D’Ausilio, Fuso, Giovannetti, Nativo, Nuti, Serni (K), Strinati. All.Mitti. 2°All.Trama.
Collevolley Asd: Campolmi, Ciani, Cucini (K), D’Arpino, Gambelli, Gori, Lenzi, Pasquinucci, Pettorali (L), Salvestrini, Sani, Signorini. All.Signorini.
Firenze – Dura un solo set l’illusione per il Firenze Volley Bianca che parte convinta ma poi è costretta a soccombere al Colle Volley che con i punti guadagnati si laurea Campione e conquista la promozione in serie C maschile. Mitti schiera fin da subito una formazione rimaneggiata per far fronte alle numerose assenze. Partono quindi Giovannetti e Nuti in diagonale, Serni e Cecchi al centro, Strinati e Nativo di posto 4 con Bellotto libero. La gioventù degli schierati mette subito in difficoltà gli ospiti che forse non si aspettavano un Firenze Volley così grintoso. Il parziale resta in bilico fino al termine quando i padroni di casa prendono il largo. Inaspettatamente i fiorentini vanno sull’1/0. Colle corre ai ripari e inizia una gara diversa. Il cambio in regia ospite coglie i frutti e il loro gioco inizia ad essere meno falloso e scontato. Mitti prova tutte le carte in suo possesso ma il parziale è un monologo ospite. Terzo set fotocopia del precedente con Checcucci in regia al posto di Giovannetti. Salgono però gli errori e l’efficacia dei posti 4 non decolla. Colle domina e si porta sul 2/1. Quarto set con Giovannetti nuovamente in cabina di regia e Coletti al centro per Cecchi. L’inerzia della gara è a favore degli ospiti. Ai punti dei padroni di casa rispondono sempre break lunghi ospiti. La gara volge al termine quando il Colle mette in terra il pallone del 13/25 conquistando i 3 punti e la promozione in C maschile. Peccato perchè la partenza aveva fatto ben sperare ma poi il gioco della capolista ha spento ogni speranza. Ottima gara di Bellotto buon bottino di punti per il classe 2002 Nuti. Per il Firenze Volley Bianca ora si prospettano 2 gare dure, contro Poggibonsi e Scandicci, con la Bulletta 9 punti avanti e Savinese 8 punti dietro.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.