Penultima trasferta in Emilia per la Pallavolo Massa - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Penultima trasferta in Emilia per la Pallavolo Massa

Penultima in trasferta in Emilia per Massa. Si gioca sabato (ore 18.00, arbitri Matteo Trinchero e Alessandro Ponzo) al Palazzetto Remondini e l’avversaria è il Laurini Busseto. Gara che Massa, come sua abitudine, proverà a vincere per mantenere l’imbattibilità in campionato e cercare di chiudere con un cammino da record fatto di soli successi. La vittoria contro Grosseto del turno precedente ha dimostrato che la squadra ha ancora fame e che l’accesso ai play off dalla porta principale ed il primo posto in regular season ormai matematici non hanno minimamente saziato Massa. Busseto è in una posizione di graduatoria intermedia con la zona pericolo abbastanza distante per giocare serena ed ormai tagliata fuori dal poter coltivare ambizioni di post season. Insomma, una squadra che giocherà libera di testa e che quindi davanti al proprio pubblico proverà in tutti i modi ad ottenere uno scalpo prestigioso come quello della capolista.
La rosa delle due squadre:
Akomag Laurini Busseto: Lupi, Grassi, Boschi, Zilocchi, Manzone, Dioni, Alfarano, Codeluppi D., Ollari, Moroni, Savi, Ruozzi. All. Andrea Codeluppi.
Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.