Domenica Final Four Interprovinciale UISP per la Termot Caioli Fucecchio - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Domenica Final Four Interprovinciale UISP per la Termot Caioli Fucecchio

La Termot. Caioli Volley Fucecchio accede meritatamente alla Final Four del Campionato interprovinciale UISP che si svolgerà domenica 28 maggio presso la Palestra delle Scuole medie di Casciavola (Cascina) in Via Pastore. La squadra di Mister Pagni dopo un ottimo campionato ha concluso la stagione al 2° posto in classifica a soli 3 punti dalla capolista Volley Pig Cascina e con un netto vantaggio sulla terza classifica, Squilibradipi Pisa, di ben 18 punti, la squadra di Capitan Riccetti ha chiuso con 24 vittorie e solo 2 sconfitte. Il programma della Final Four prevede per la mattina le semifinali al meglio dei 2 set su 3, inizieranno alle ore 9:30 il Volley Fucecchio che affronta gli Squilibradipi Pisa e a seguire i Volley Pig Cascina si giocheranno l´accesso alla finale contro il Castelfranco Volley. Il pomeriggio, alle ore 15:30 la finalissima fra le due vincitrici proclamerà i vincitori del Campionato UISP stagione 2016/17.
Questa la rosa a disposizione di Mister Pagni e Benvenuti: Palleggiatori: de Luca, Salvaggio e Benvenuti; Centrali: Pagni M., Caponi, Alati, Fabozzi; Schiacciatori: Parentini, Della Vecchia, Ciaponi, Campinoti, Bertolini, Virgelli, Cenni. Opposti: Riccetti, Olivieri, Liberi: Nacci, Cianti. Le gare saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebbok ufficiale delal società.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.