Pallavolo Sestese, i risultati del fine settimana - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Pallavolo Sestese, i risultati del fine settimana

Under 16
1° Classificati
Con la vittoria sulla Pallavolo Scarperia per 3 a 0 i ragazzi allenati da mister Berlincioni chiudono il campionato al primo posto in classifica , un campionato giocato sempre ad alti livelli e dimostrando grazie al mister un notevole salto di qualità . Da oggi subito testa alle finali nazionali UISP di Rimini a Luglio dove i nostri ragazzi sapranno farsi valere e dopo le meritate vacanze penseremo alla prossima stagione dove questo gruppo dovrà affrontare il campionato under 18 e non sarà una passeggiata , ma siamo fiduciosi che questi ragazzi e il mister sapranno dare il meglio.

Under 14
Sconfitta che brucia per i ragazzi di mister Pinna , brucia perchè avanti di 2 set non sono riusciti a chiudere il match e il Valdarninsieme ne ha approfittato portando a casa la vittoria per 2/3, comunque anche se manca una partita al termine del campionato vogliamo sottolineare l'ottimo campionato svolto da questi ragazzi che chiuderanno al secondo posto , mostrando una crescita importante e quindi un bravo a mister Pinna per l'ottimo lavoro svolto.

Minivolley
Mister Pozzi e i suoi piccoli atleti tornano con 2 vittorie per entrambe le squadre (Blu e Rossa) dalla trasferta di Empoli .

Ufficio stampa Pallavolo Sestese ASD maschile

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.