Rappresentativa Femminile Toscana, test match a Cascina - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Rappresentativa Femminile Toscana, test match a Cascina

Pallavolo Cascina ha ospitato mercoledì scorso nella Palestra di Via Galilei l’ultimo test match della Selezione Femminile Toscana prima della partenza per il Trentino dove è in programma - dal 26 giugno al 1° luglio - il Trofeo delle Regioni 2017, l’appuntamento FIPAV più suggestivo e prestigioso dell’anno per quanto riguarda il volley giovanile. Avversario della rappresentativa toscana la forte squadra del Volley Livorno, appena promossa in Serie C. La selezione si è davvero ben comportata, mettendo in evidenza ragazze di indubbio talento. Alla guida della formazione toscana il coach Marcello Cervellin, coadiuvato da uno staff molto qualificato di cui fanno parte la nostra Cristina Zecchi, Carlotta Sodi e il coordinatore tecnico Alessandro Bruni. Lunedì 26 giugno cerimonia d’apertura a Rovereto. Martedì 27 giugno ore 9.00 la Toscana Femminile farà il suo esordio al Palasport di Besenello proprio contro i padroni di casa del Trentino, seconda gara contro Emilia Romagna. L’intero svolgimento del Trofeo delle Regioni 2017 potrà come sempre essere seguito sia sul sito della manifestazione che sulla pagina facebook dedicata all’evento.
Pallavolo Cascina rivolge un grosso in bocca al lupo alle due spedizioni toscane, maschile e femminile, con la certezza che saranno all’altezza delle aspettative e renderanno durissima la vita anche alle top formazioni regionali. Vamosss!!!

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.