C Femminile, confermato il quintetto cecinese dello scorso anno - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

C Femminile, confermato il quintetto cecinese dello scorso anno

In attesa dell´imminente presentazione ufficiale della nostra squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie C femminile, cominciamo a dare qualche news in merito alla composizione della squadra stessa. Il Volley Cecina desidera dare risalto alle giocatrici che l´anno scorso militavano nella nostra B2 riuscendo a portare a casa una sudatissima salvezza e che hanno confermato il fatto di voler rimanere a far parte della nostra famiglia!
Le atlete in questione rispondono ai nomi di:
- Sara Paparelli,
- Noemi Giannetti,
- Vittoria Cavallini,
- Rachele Landi,
- Caterina Incagli
Queste atlete formano ormai lo ´zoccolo duro´ della squadra, il punto fermo dal quale partire per costruire un gruppo con tanta voglia di lottare per vincere e divertirsi. Il Volley Cecina ringrazia queste ragazze per aver accettato la scelta del nuovo consiglio, quella cioè di ripartire da una serie C per lottare ed andare avanti con le nostre risorse locali. Auguriamo a Sara, Noemi, Caterina, Rachele e Vittoria un prossimo anno sportivo pieno di soddisfazioni sia personali che di squadra! Grazie ragazze, vi vedremo presto a calcare ancora il nostro PalaFrontera!

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.