Completato il roster dell'Empoli Pallavolo - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Completato il roster dell'Empoli Pallavolo

La nuova stagione dell´Empoli Pallavolo si prospetta molto impegnativa ed al tempo stesso molto stimolante: c´è la B1 alle porte, con un girone C di gran livello come ogni anno, ma è anche assai gratificante tornare in questa categoria, nella quale la nostra società ha militato in passato, per diverse stagioni e con buoni risultati. Siamo a presentare il Roster della formazione giallonera, la Società si è molto impegnata nell´ allestire questa squadra, ha cercato di mettere in piedi un collettivo equilibrato e ben assortito, nel tentativo di ben figurare in quello che è il terzo Campionato Nazionale. C´è fiducia, in virtù della consapevolezza di aver approntato una squadra all´altezza, la sensazione che si respira è senz´altro positiva, ma al di là dei buoni propositi, tutto si riconduce a quello che in corso d´opera, la squadra riuscirà ad esprimere sul campo.
1 MANCUSO CHIARA C ´00 (San Miniato C)
2 GUARINO GIADA ANGELA P ´00 (Potenza B2)
3 BERNARDINI SERENA L2 ´98 Confermata
4 TORRINI LODOVICA O ´94 Confermata
5 LIPPI MARTINA P ´95 (Castelfranco B1)
6 POGGI ADELE S ´96 (Trieste B1)
7 GENOVA LAURA L1 ´97 Confermata
8 GILI ELEONORA S ´88 (Cutrofiano B1)
9 FALSINI FEDERICA C ´91 (Montesport B1)
10 VERACINI ALICE S/O ´01 Confermata
15 DONATI DILETTA S ´01 Confermata
18 SACCONI CHIARA C ´86 (San Michele B1)
Confermato il timoniere della formazione Time-Net Empoli Pallavolo, si tratta di Alessandro Tagliagambe, reduce dall´esaltante vittoria nel campionato di B2 della stagione scorsa, come 2° Allenatore e scout-man arriva Fabio Bonistalli ex del Casciavola in C. L´inizio della preparazione è previsto per lunedì 28 agosto 2017, alle 19.30 al PalAramini.
" Oltre alla rinnovata fiducia al nostro allenatore Alessandro Tagliagambe, abbiamo realizzato una rosa di ragazze di cui siamo particolarmente orgogliosi e lieti di presentare rispecchiando, come negli anni precedenti, fedelmente lo spirito ed i desideri della ns. società: un mix, con il quale abbiamo raggiunto tanti successi, fra atlete esperte ed atlete del ns. settore giovanile, un equilibrio fra due anime che sicuramente ricreeranno il feeling e l´armonia già vissuta nelle stagioni precedenti, fiduciosi di aver creato una prima squadra competitiva per cercare, con il consueto impegno ed umiltà, di raggiungere anche quest´anno gli obbiettivi prefissati. – Il Presidente ".

Fonte: Empoli Pallavolo - www.empolipallavolo.it

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.