I risultati del fine settimana della Pallavolo I'Giglio - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

I risultati del fine settimana della Pallavolo I'Giglio

B/2 La squadra sponsorizzata L´ACCENTO - GHIZZANI ha vinto per 3 a 1 contro la CENTRODIESEL PAGLIARE di Spinetoli. Gara difficile da affrontare il quanto le ns. avversarie volevano fare punti per risalire in classifica, da parte nostra volevamo dare continuità di risultati, cosa che siamo riusciti a fare. Brave ragazze. partita con qualche errore di troppo, motivo su cui lavorare in settimana . I parziali sono stati : 25-21 16-25 18-25 23-25 . Prossimo incontro, in casa, derby contro il MONTESPORT dove gioca il ns. ex capitano Giulia Pistolesi, oltre alle ex Bellini e Pierattini. Squadra tosta che condivide con noi i 12 punti in classifica. Sarà senz´altro una partita sentita e molto combattuta , dove nessun contendente vorra cedere.
2 Divisione: sponsor MB AUTO Le tagazze di Eugenio Piazza hanno perso al tie break contro la VIRTUS Poggibonsi , allenata da ROBERTO SCALABRINI allenatore che ha lasciato un bel ricordo nella ns. Società. Questi i parziali 25/23 15/25 25/20 13/25 8/15 Già dalla prossima gara le ns. ragazze avranno modo di riscattarsi , infermeria permettendo.
Under 16: Le ragazze di coach Mancini hanno vinto per 3 a 0 contro il fanalino di coda del Galluzzo. La partita è stata giocata mercoledì 8 novembre. Siamo arrivati a 3 vittorie di seguito, con impegno, dedizione e duro lavoro in palestra i risultati sono destinati ad arrivare, continuate così.
Under 13: Con le bimbe allenate da Elena Furiesi vittoriose per 2 a 1 contro una coriacea CERRETESE Pallavolo si sono concluse le gare di questo week end.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.