Certaldo, la D maschile fa sua anche gara 7 - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Certaldo, la D maschile fa sua anche gara 7

Si, i ragazzi della serie D maschile Certaldese superano con successo anche gara 7 e si portano a 21 punti facendo crescere ancora l´interesse verso questa nuova realtĆ  che insieme ai risultati della U 14 M fa ben sperare per il proseguo della stagione. Nello specifico la gara contro lo scandicci ĆØ scivolata via senza problemi con il Certaldo che a tratti ĆØ apparso distratto o comunque poco concentrato anche se quando serviva i ragazzi hanno saputo schiacciare l´acceleratore e portare a casa i tre punti. Nel terzo set l´allenatore Monni ha messo in campo anche quei giocatori che fino a qui hanno avuto meno spazio e loro hanno ricambiato con impegno e tanta, tanta grinta chiudendo il set con il solito punteggio del primo. Quanto sopra dimostra che il programa di Monni sta procedendo ottimamente, tutto il gruppo cresce nel fisico, nella tecnica e nel carattere dimostrando peraltro una voglia di raggiunge l´obbiettivo che contagia sempre piĆ¹ anche chi segue la squadra.
Il Certaldo si ĆØ presentato a Scandicci con: Monni Martino in panchina Giolli alzatore, Bandini schiacciatore, Marzi centrale, Donzelli alzatore, Filippini schiacciatore, Degli Innocenti centrale, Bruchi centrale, Papucci opposto, Razzanelli opposto, Malcuori schiacciatore, Basili centrale, Cannella libero.
Lo scandicci si ĆØ presentato con: Becucci allenatore Baruzzo, Casisa, Ciappi, Masi, Masini, Onerati, Piccardi, Tassoni F., Tassoni Fr.,Turi, Becucci.
I parziali sono, 23/25, 13/25, 23/25.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.