mercoledì 13 dicembre 2017

Certaldo, la D maschile fa sua anche gara 7

Si, i ragazzi della serie D maschile Certaldese superano con successo anche gara 7 e si portano a 21 punti facendo crescere ancora l´interesse verso questa nuova realtà che insieme ai risultati della U 14 M fa ben sperare per il proseguo della stagione. Nello specifico la gara contro lo scandicci è scivolata via senza problemi con il Certaldo che a tratti è apparso distratto o comunque poco concentrato anche se quando serviva i ragazzi hanno saputo schiacciare l´acceleratore e portare a casa i tre punti. Nel terzo set l´allenatore Monni ha messo in campo anche quei giocatori che fino a qui hanno avuto meno spazio e loro hanno ricambiato con impegno e tanta, tanta grinta chiudendo il set con il solito punteggio del primo. Quanto sopra dimostra che il programa di Monni sta procedendo ottimamente, tutto il gruppo cresce nel fisico, nella tecnica e nel carattere dimostrando peraltro una voglia di raggiunge l´obbiettivo che contagia sempre più anche chi segue la squadra.
Il Certaldo si è presentato a Scandicci con: Monni Martino in panchina Giolli alzatore, Bandini schiacciatore, Marzi centrale, Donzelli alzatore, Filippini schiacciatore, Degli Innocenti centrale, Bruchi centrale, Papucci opposto, Razzanelli opposto, Malcuori schiacciatore, Basili centrale, Cannella libero.
Lo scandicci si è presentato con: Becucci allenatore Baruzzo, Casisa, Ciappi, Masi, Masini, Onerati, Piccardi, Tassoni F., Tassoni Fr.,Turi, Becucci.
I parziali sono, 23/25, 13/25, 23/25.

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti