martedì 12 dicembre 2017

Serie C femminile: per il Dream massimo risultato con il minimo sforzo 3-0 al Capannoli

DVG - Pallavolo S. Bartolomeo 3 - 0 (25/17 25/20 25/14)
DVG: Lilli, Loni, Sergi, Crecchi, Ferrari, Landolfo, Montanini, Passaglia, Sciabordi, Rolla, Zapico. Liberi: Battellino, Carmignani. All. Grassini, Sterminio.
Pall. S. Bartolomeo: Baldeschi, Caciagli, Dainelli, Galeone, Interlandi, Masotti, Morucci F., Nelli, Rosini, Zucchelli. Libero:Morucci C. All. Giannoni, Bonanni.
Per il Dream Volley la gara contro il San Bartolomeo Capannoli, che alla vigilia poteva venire considerata insidiosa alla fine si è dimostrata molto meno complicata. Le gialloblu hanno ben interpretato la gara concedendo poco alle avversarie che hanno provato a tenere testa al gioco delle padrone di casa riuscendoci parzialmente nel secondo set, grazie anche ad alcuni errori di troppo delle ragazze di Grassini che hanno allungato il parziale però senza modificarne l´esito finale. In tutti e tre i set le pisane hanno mantenuto la giusta concentrazione difendendo bene ed in modo particolare a muro, fondamentale che ha limitato le attaccanti avversarie e alla fine che ha portato diversi punti. Ora per le dream girl l´ultimo impegno dell´anno in trasferta a Grosseto per cercare di chiudere l´anno in vetta alla classifica.

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti