Settimana negativa per le squadre della Pallavolo i'Giglio - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Settimana negativa per le squadre della Pallavolo i'Giglio

Che dire... fine settimana nero per la pallavolo I Giglio. Erano impegnate 3 squadre e tutte hanno rimediato una sconfitta. Mettiamoci subito al lavoro , dobbiamo e vogliamo riscattare questo passo falso. Andiamo per ordine.
B/2 l´accento-Ghizzani : Sapevamo che la trasferta di Corridonia (MC) era impegnativa, ma visto la gara potevamo ambire a differente risultato. Abbiamo perso per 3 a 1 , questi i parziali 26-28 25-11 25-20 25-21 . Un primo set combattuto e vinto per 28 a 26, doveva essere una molla favorevole per il proseguo, invece... Troppi errori e partita chiusa. Mister Mancini avrà tutta la settimana per lavorare e programmare la prossima gara in casa contro il Fucecchio, una neo promossa molto combattiva. Ci vorrà il migliore GIGLIO per smuovere la classifica. Forza !!!
2/Divisione , occasione svanita per dare ossigeno alla classifica. Abbiamo perso in casa per 1 a 3 contro una diretta concorrente per la salvezza, il PONTEMEDICEO , questi i parziali 22/25 - 25/21 - 23/25 - 19/25. Abbiamo lottato ma non è stato sufficiente. Non possiamo assolutamente permetterci di non fare punti in casa contro le dirette concorrenti che lottano come noi per la permanenza della categoria. Forza ragazze , confidiamo in Voi ma soprattutto dovete essere Voi a crederci !!!!!
U/13 : niente hanno potuto le ragazze di Elena Furiesi contro il Chianti/Montesport di Buoncristiani che naviga al 2 posto del girone D- Nessun dramma ma consapevolezza che per tenere testa e queste squadre il lavoro settimanale che svolgiamo non è mai troppo. Domenica ci aspetta un altra partita impegnativa contro la Savino del Bene Projet . Occasione per confrontarci contro una bella realtà nel mondo del volley giovanile, noi ci crediamo.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.