Stasera arriva la seconda testa di serie campionato della B1 - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Stasera arriva la seconda testa di serie campionato della B1

La Videomusic-Fgl sabato 2 dicembre ore 18.00, al PalaBagagli di Castelfranco di Sotto, ospita la seconda testa di serie del Campionato Nazionale di serie B1/F. Le ragazze di coach Menicucci e Ficini, sebbene reduci di una netta sconfitta sul campo di San Giustino, cercheranno di riprendere in mano la situazione contro il Cesena. La squadra guidata da Andreotti durante la settimana si è allenata secondo il programma, con l´intento di non sbagliare al servizio e di migliorare in ricezione, in questo modo Lavorenti avrà la possibilità di smistare meglio il gioco e tenere testa alla squadra avversaria. Per chi volesse seguire le ragazze della Videomusic-Fgl può venire al Palazzetto dello Sport alle ore 17,00 e vedere tutta la fase del riscaldamento. Non mancate al sostegno della nostra squadra. Tutti quanti si aspettano una bella partita.
La classifica (la prima è promossa in A2; seconda, terza e quarta ai playoff; le ultime tre retrocedono in B2): San Lazzaro 21; Cesena 17; Montale, Sassuolo 14; San Giustino, Castelfranco Sotto 13; Moie di Maiolati, Trevi, Macerata 12; Empoli 6; Perugia 5; Quarrata 4; Casalserugo, Pontedera 2.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.