Volley Prato cede al Club Arezzo - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Volley Prato cede al Club Arezzo

VOLLEY PRATO – GRM INFISSI CLUB AREZZO 0-3
Volley Prato: Alpini L., Marchi, Corti, Olivieri, Mazzinghi F., Alpini M., Civinini, Grallo, Menchetti, Coda, Nincheri, Dardini, Vannini. All. Novelli.
GRM Infissi Club Arezzo: Baldini, Cacioli, Ermini, Felci, Gentile, Maggini, Mariottini, Norcini, Novembri, Palmucci, Pieroni, Preziati, Salvi, Scortecci, Venturi. All. Bisaccioni.
Arbitro: Paesani
Parziali: 16-25: 25-27; 18-25.
Prato troppo falloso e Arezzo ringrazia. La gara è tutta qui. Il Club Arezzo è squadra esperta ed ha fatto valere questa sua forza contro un Prato che per lunghi tratti ha giocato alla pari ma che ha pagato salatamente ogni più piccolo calo di tensione. Troppi errori, troppe incertezze nelle fasi decisive contro una squadra di vecchi marpioni che hanno avuto il grande merito di raccogliere tutto quello che Prato lasciava per strada.
1° Set: Prato con i gemelli Alpini in diagonale, Azzini e Corti al centro, Vannini e Menchetti di banda e Dardini e Civinini libero. Inizio equilibrato con Prato che reggeva l’urto di Arezzo. Equilibrio che perdurava fino alla doppia cifra. Poi break aretino provocato anche dai tanti errori dei ragazzi di casa (10-16). Ospiti che, forti della propria esperienza, ringraziavano e portavano a casa.
2° set: nel secondo ancora ottimo Prato che saliva sul 12-9. Arezzo rientrava, sfruttando ancora qualche passaggio a vuoto dei ragazzi di Novelli (16-16 e 16-18). Intanto dentro Nincheri. Prato non demordeva e sorpassava di nuovo sul 21-20. Tempo Arezzo. Al ritorno in campo equilibrio (22-22). Arezzo che aveva un set point (23-24) che non sfruttava. Corti a muro per annullare il secondo. Al terzo Arezzo passava.
3° set: nel terzo equilibrio (8-8). Prima fuga Arezzo (8-10 e 12-14) ma il break importante degli ospiti arrivava sul 13-17. Sul 15-19 per gli ospiti rosso per un Prato innervositosi a causa dei propri errori. Ospiti che chiudevano senza problemi.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.