Come la fenice la serie D Scotti 2.0 rinasce dalle proprie ceneri - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Come la fenice la serie D Scotti 2.0 rinasce dalle proprie ceneri

Scotti 2.0 - Euroripoli 3-0 (25-16 /25-22 / 25-18)
Dopo una settimana un po´ movimentata, la serie D ritrova coraggio e volontà e affronta l´Euroripoli senza ansia ne timori lasciandosi dietro i fantasmi delle sconfitte precedenti, giochiamo a viso aperto, sapevamo che l´avversario sarebbe stato dei più ostici per la notevole forza difensiva, ma ci abbiamo messo cuore e cervello, avevamo deciso che la palla non sarebbe caduta nel nostro campo, e con tenacia e convinzione abbiamo sbagliato pochissimo e contrattaccato sempre in modo efficace, costringendo l´Euroripoli all´errore per più di una volta. Il primo set si mantiene in pareggio fino a circa metà, ma poi l´Empoli sale in cattedra e si porta avanti di 5 punti, che poi diventeranno 9 nel finale. Le avversarie non ci credono , il secondo set riparte in parità l´Euroripoli si fa sotto e prende 5 punti di vantaggio, rimaniamo sotto fino al 21-18, sembrava di rivedere alcune delle partite precedenti, ma invece questa volta non abbiamo avuto paura dei numeri, e con calma un punto alla volta recuperiamo senza concedere niente all´avversario e chiudiamo il set 25-22. Il terzo è la fotocopia del primo una lotta punto a punto fino a che non riusciamo a fare un break di 3 punti che ampliamo sul finale. Questa vittoria dovrebbe essere un nuovo punto di partenza per questa squadra che dovrà riscattarsi nel girone di ritorno.
Scotti 2.0 Malatesti, Villa, Guerri, Bicci, Talluri, Borghi (K), Boschi, Mugnaini, Marradi, Bini, Pasquinucci (L) , Toso, Usignoli (L). All . Schiavetti A.
Euroripoli Battaglini, Braccia, Calamai, Del Bono, Del Bono (L), Fantechi, Morandini, Palagi, Pesce (L), Picariello, Puccetti, Serio,Tanganelli, All. Caini R. Postiglione G.
Arbitro Zaccaria Andrea

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.