La Serie D riporta a casa l’intera posta in gioco - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

La Serie D riporta a casa l’intera posta in gioco

La Serie D riporta a casa l’intera posta e, approfittando del passo falso della Pallavolo Follonica, rosicchia due importanti punti per avvicinarsi alla vetta della classifica; l’Under 13 femminile si conferma prima forza del campionato mentre l’Under 12 conquista la seconda vittoria in quattro giorni. Si ferma invece l’Under 14. È di tre vittorie e una sconfitta il bilancio dell’ultimo fine settimana di gare delle formazioni della Pallavolo Ospedalieri di Pisa.
La serie D femminile riprende a macinare vittorie e punti. Dopo la sconfitta in casa della capolista, la squadra allenata da Alessandro Puccini rialza subito la testa ed esce a punteggio pieno dalla sfida contro il Volley Ponsacco. Con un netto 3 a 0 (5/20; 25/15; 25/11), le pisane riescono a rosicchiare qualche punto alla Pallavolo Follonica approfittando della sconfitta della capolista, che esce sconfitta per 3 a 2 dalla trasferta di Peccioli, quinta forza di campionato, riducendo il distacco a quattro lunghezze.
Dopo la vittoria sull’Asd Perignano, l’Under 12, impegnata nel campionato 4×4, esce vittoriosa anche dalla gara contro il Migliarino Volley Bianco. Con un netto 3 a 0 (25/8; 25/7; 25/17) assicurandosi il primo posto a punteggio pieno. Con lo stesso risultato l’Under 13 femminile esce vittoriosa dalla trasferta di Livorno contro l’Mvtomei Rossa, costretta ad arrendersi alla formazione pisana per 3 a 0 (22/25; 20/25; 14/25) che prosegue la corsa solitaria in testa alla classifica, allungando di un altro punto sulla diretta concorrente, il Migliarino Volley, distante due lunghezze.
Esordio con sconfitta invece per l’Under 14 femminile, che nella prima gara del girone si arrende per 3 a 1 (11/25; 25/14; 23/25; 24/26) alla Libertas Venturina, che è riuscita a far prevalere la superiorità fisica su quella tecnica.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.