Rosignano chiude con una sconfitta il girone di andata. - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Rosignano chiude con una sconfitta il girone di andata.

Sei Rose Rosignano – Volley Livorno 0 – 3 parziali 21/25 – 22/25 – 19/25
Perde il Rosignano in casa contro il Volley Livorno, probabilmente la squadra più in forma di tutto il girone in questo momento. Rosignano non ha però demeritato, ha lottato fino in fondo ma ha dovuto cedere ad una squadra più organizzata. Qualcosa in più poteva essere fatto soprattutto nel primo set, dove i nove servizi sbagliati hanno agevolato notevolmente le avversarie che non hanno certo bisogno di regali. I primi due set persi rispettivamente a 21 e 22 sono stati giocati sostanzialmente alla pari fino circa a metà dei set, poi il Livorno ha piazzato i break decisivi. Nel terzo set il Rosignano si è trovato subito ad inseguire nel punteggio le avversarie, accusando problemi in ricezione, ma ha reagito e ha impattato il punteggio a 16, salvo poi subire nuovamente in ricezione che insieme a qualche errore di troppo anche in difesa ha lasciato la strada libera al Livorno di conquistare il set a 19 e l’intera posta in palio. Il campionato riprende tra due settimane con l’inizio del girone di ritorno. Bisogna lavorare sodo in palestra per farsi trovare pronte a lottare.
Formazione: Santini, Beltrando, Pintimalli, Sammuri, Pardini, Fusano (K), Giusti, Gialluca, Bonciani, Sicurani, Castellano, Colosimo, Pino.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.