Omaer Certaldo fa suo anche il derby - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Omaer Certaldo fa suo anche il derby

A.P.PALLAVOLO CERTALDO - CASCINE VOLLEY EMPOLI
(3-0; 25-18; 25-18; 25-18)
Nella partita di sabato 24 Febbraio, i ragazzi della Omaer hanno ospitato al palaboccaccio il Cascine Volley Empoli. Durante la settimana infortuni, influenze e assenze programmate non hanno certamente contribuito ad allenamenti con una rosa al completo. Nota di merito sopratutto al capitano Bandini, che nonostante l´influenza, è comunque sceso in campo per contribuire alla vittoria della propria squadra. In tutti e tre i set il Certaldo si è sempre mantenuto avanti sul Cascine, il quale ha comunque sempre dato il massimo e creduto in un possibile recupero. La Omaer Certaldo, come già detto, ha fatto sua anche questa partita, vincendo tutti e tre i set 25-18. Da entrambe le parti, si è assistito a un gioco pulito e ben giocato; sopratutto nel secondo e terzo set, tante sono state le difese "impossibili rese possibili" da entrambe le parti. Ciò che però ha permesso al Certaldo di far sua anche la quattordicesima gara, è stato sopratutto il buon gioco condotto al centro: il registra Giolli, vedendo i suoi centrali in buona forma, li ha serviti per la maggior parte del tempo e il risultato è stato davvero ottimo. Con questa ulteriore vittoria il Certaldo continua a restare in vitta alla classifica, a +6 dalla seconda classificata. Prossima trasferta domenica 4 Marzo a Chiesina Uzzanese.
A.P.PALLAVOLO CERTALDO Bandini, Basili, Bruchi, Cannella, Carusi, Degli Innocenti, Giolli, Malcuori, Marzi, Papucci, Razzanelli, Sandrucci. All. Monni M.
CASCINE VOLLEY EMPOLI Adamo, Arrigoni, Boldrini, Ciaponi, Corti, Macchi, Nuti, Pantani, Rizzo, Rovini, Salvaggio, Sinigaglia, Virgelli. All. Corti.
Arbitro: Bruttini Alessia.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.