C: Peimar Entomox, il derby è tuo. CUS sconfitto 3-0 - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

C: Peimar Entomox, il derby è tuo. CUS sconfitto 3-0

Partita delicata per la Peimar Entomox, contro un CUS Pisa reduce da due grandissime prestazioni coronate da cinque punti, contro Pieve a Nievole e Dream Volley. Coach Baldacci schiera la consueta diagonale Baronti-Giusti, Del Francia e Lorenzetti al centro, Nardi e Di Nasso schiacciatori di banda. Ruolo di libero per Baggiani. Brutta partenza per i locali: quattro servizi sbagliati, 6-3 per gli ospiti, subito un time-out per la panchina calcesana. In campo arriva la scossa giusta, gialloblu agganciati subito, sull´8-8, poi mini-break e chiusura sul 25-21 con qualche sofferenza di troppo. Sull´onda dell´entusiasmo vola via anche il secondo set, con il CUS in affanno, non troppo in palla, e Peimar a chiudere 25-18. Altra bella partenza dei blucelesti nella terza frazione, quindi aggancio CUS sul 9-9; qualche cambio per Baldacci, dentro Contatore e Rosati a portare esperienza e qualità, la squadra infila un paio di break e si toglie dalla scia i rivali. Finisce 25-17, per un 3-0 che riporta a otto lunghezze la distanza tra le due compagini e a cinque giornate dalla fine avvicina considerevolmente l´obiettivo salvezza per i calcesani.
PEIMAR ENTOMOX CALCI - CUS PISA 3-0
Parziali: 25-21, 25-17, 25-18
PEIMAR ENTOMOX CALCI: Baggiani, Baronti, Basti, Bertolini, Bruni Cerretini, Contatore, Del Francia, Di Nasso, Giusti, Lorenzetti, Nardi. All. Baldacci.
CUS PISA: Antonelli, Barone, Barsanti, Cecchi, Grassini, Jaber, Marini, Moi, Pozzana, Ribechini, Tempesti, Teti, Zecchi. All. Grassini C.

Fonte: ufficio stampa

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.