CONERO EUROSPED ANCONA - RINASCITA FIRENZE 0 - 3 - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

CONERO EUROSPED ANCONA - RINASCITA FIRENZE 0 - 3

Starting six Firenze: Romanelli al palleggio, Dos Reis opposta, Coppini e Marocchini al centro, Viti e Mezzedimi di banda, Romanelli libero.
Conero Ancona: Angelini al palleggio, Miacchi opposta, Canonico e Giulidori al centro, Gasparoni e bordoni di banda, Galuppi libero.
Primo set dove Ancona parte forte, la Rinascita fatica a trovare le giuste misure sotto rete, le padrone di casa arrivano al massimo vantaggio di 21- 16 ma poi la reazione Rinascita non si fa attendere chiudendo il primo set 26 -24 in proprio favore. Al rientro in campo sono di nuovo presenti Caroti per Mezzedimi e Ceccatelli per Romanelli, e dal secondo set c´Ã¨ solo una squadra in campo che è la Rinascita. Il risultato non è mai messo in discussione con Dos Reis e Coppini a segnare punti importanti. Ancona è tramortito e non oppone resistenza. 20-25 e 19-25 in favore di Firenze. Finalmente usciamo dalla zona rossa della classifica! Forza ragazze e adesso giardiamo avanti! Prossima Partita Sabato 21 Aprile ore 21.00 contro Corridonia macerata.
Tabellini:
Rinascita Romanelli, Mezzedimi, Viti 7, Marocchini 8, Dos Reis 16, Caroti 8, Ceccatelli 6, Coppini 13, Mariotti ne
Eurospeed ancona: Baldoni 3 Giulidori 10 Canonico 7 Miacchi 12 Bordoni 7 Gaspaoni 2

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.