Grandi Turris Pisa - Polochem Imballplast Castelfranco di sotto (Pi) -: 0-3 - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Grandi Turris Pisa - Polochem Imballplast Castelfranco di sotto (Pi) -: 0-3

Parziali: 20-25;21-25; 19-25
Grandi Turris: M. Bedini, M. Bella, F. Cannelli, M. Croatti, D. Dorigo, A. Fiorini, D. Gentile, A. Michelini, P. Neri, A. Oddo, M. Rossi, S. Samminiatesi, L. Virdichizzi. 1° Allenatore: M. Ceccanti. 2° Allenatore: A. Volk. Dirigente A. Samminiatesi.
La Grandi Turris, con questa sconfitta, è matematicamente retrocessa in serie C: evento atteso fin dalla vigilia di campionato anche se non ci si immaginava potesse diventare di queste proporzioni. Del resto, con la stessa squadra che lo scorso anno compì il miracolo di saltare nella categoria superiore, non c’era da aspettarsi molto di più; anche se gli ottimisti addirittura parlavano di salvezza. Nel prosieguo di campionato la società pisana dovrà dunque tirare le somme e, soprattutto, cominciare a pensare a come riorganizzarsi per la prossima stagione, nella speranza che un altro miracolo la faccia ritornare in serie B. Della partita di sabato c’è poco da dire. La squadra pisana, come al solito, ha fatto vedere delle cose bellissime alternate ai soliti inspiegabili cali di concentrazione ed errori evitabilissimi che, come sempre, hanno pregiudicato il risultato finale.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.