Chiusura di stagione regolare per le squadre della Folgore San Miniato - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Chiusura di stagione regolare per le squadre della Folgore San Miniato

In campo maschile maschile per noi 8° posto
Dopo l’intero campionato in questo girone di Serie C Maschile ecco che per la nostra formazione è arrivato (come ormai consolidato da tante settimane) un ottavo posto che pone la squadra di Antonio Zecchi nel quasi perfetto centro della classifica avallata questa posizione anche dallo stesso numero di gare vinte e quelle perse. La squadra fiorentina del Firenze Volley ha meritatamente vinto il girone dominandolo dall’inizio alla fine e ora si appresta a cercare la strada più corta per salire in Serie B. Altre squadre dovranno cercare questo successo attraverso play off più complicati e più difficili (ma belli ed interessanti) mentre per la nostra squadra c’è ora da cominciare a buttare le fondamenta per la squadra del prossimo anno agonistico, magari dopo una bella cena anche per festeggiare un campionato con aspetti positivi che alla fin fine il campionato ha espresso.
Cin cin ragazzi e grazie di tutto!

In campo femminile…ora arriva il bello!
E’ finita anche la stagione regolare in Serie D Femminile dove nel nostro girone le “coccinelle” hanno espresso una buonissima pallavolo ed alla fine sono riuscite a terminare questo lungo percorso finendo alla terza posizione, terza posizione derivata solo da una lievissima differenza di set fra noi e gli Ospedalieri, che sono arrivati secondi solo per questo. In testa meritatamente il Follonica che ha sempre menato le danze e che quindi passa direttamente in Serie C, poi le altre quattro, Ospedalieri, Folgore, Casarosa e Bellaria che se la vedranno con i play off, complicati, difficili da spiegare e molto stancanti, ecco perché gli addetti ai lavori dicono che essi sono una vera lotteria. Il buon campionato delle “coccinelle” di Nicola Manetti qundii continua nella speranza di fornire ottime prestazioni a questi play off. La promozione in C sarebbe un fantastico risultato a coronamente di una buonissima stagione. Dovremo come squadra centuplicare le forze e fortemente volere il passaggio in Serie C. Ci auguriamo e chiediamo a tutti che le gare di questa “lotteria” dovranno essere seguite con amore e passione anche e soprattutto dai tifosi, i grandi traguardi non si raggiungono mai da soli! In questi giorni si vedranno sotto una lente le squadre che si pareranno davanti a noi, conosceremo le loro forze e saremo i primi a volervi mostrare il tutto. Abbiamo fatto trenta, ora…….. In bocca al lupo ragazze!

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.