Le semifinali e finali del Campionato Italiano di Sitting Volley si giocheranno a Pisa - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Le semifinali e finali del Campionato Italiano di Sitting Volley si giocheranno a Pisa

La Fipav assegna al Dream Volley l´organizzazione delle semifinali e finali maschili e femminmili del Campionato Italiano di Sitting Volley 2018 che si giocheranno a Pisa il 16 e 17 giugno. Importante riconoscimento a livello nazionale per la nostra societĂ , campione in carica per il settore femminile e che schiera ben quattro atlete in nazionale. SarĂ  un grosso impegno ma che siamo ben lieti di sostenere e con l´aiuto di tutti siamo certi di riuscire ad organizzare al meglio l´evento che cade nei giorni della Luminaria e ricorrenza della festa del nostro patrono San Ranieri.
Il 9 e 10 giugno si giocheranno i gironi di qualificazione che interesseranno altre quattro città, saranno nove le squadre femminili e tredici quelle maschili così suddivise: Torneo maschile :
Girone A si disputerĂ  a Roma il giorno 9 giugno 2018.
Squadre: Cagliari Volleyball ASD, Fonte Roma Eur, ADP Fermana e Arcipallavolo Ponte Buggianese.
Girone B si disputerĂ  a Napoli il giorno 9 giugno 2018.
Squadre: Up Volley ASD, Nola CittĂ  dei Gigli, ASD Tusciano Volley, APSD Liberamente e ASD Rotonda Volley.
Girone C si disputerĂ  a Missaglia (MI) il giorno 10 giugno 2018.
Squadre: Pallavolo Missaglia LC, Diasorin Fenera Chieri ´76, Polisportiva Qui Sport e Punta allo Zero Parma.
Torneo femminile :
Girone A si disputerĂ  a Napoli il giorno 9 giugno 2018.
Squadre: Nola CittĂ  dei Gigli, Cagliari Volleyball ASD, APSD Liberamente, Nola CittĂ  dei Gigli e Sport Academy 360 ASD.

Girone B si disputerĂ  a Missaglia il giorno 10 giugno 2018. Squadre: Dream Volley Pisa, Pallavolo Missaglia LC, Polisportiva Qui Sport, Diasorin Fenera Chieri ´76 e Punta allo Zero Parma.

Fonte: l.v.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.