Pallavolo maschile: la serie C è realtà - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Pallavolo maschile: la serie C è realtà

Con la vittoria per 0-3 contro l´Asd Migliarino Volley, i ragazzi della Omaer, hanno matematicamente conquistato la PROMOZIONE IN SERIE C. Forse per molti sarà una categoria come un´altra, ma per una squadra come questa, spesso considerata per molti anni l´ultima ruota del carro, vuol dire molto. In tutto questo un grazie va sicuramente mister Monni, che fin da inizio ha sempre creduto in questo obiettivo. Ma a nome di tutta la squadra, questa promozione è dedicata a te Razza. In questi anni, non sei stato solo il nostro presidente, ma molto di piú. Per noi sei e sarai sempre il nostro quattordicesimo uomo in campo, l´unica persona ad aver sempre creduto in questa squadra contro tutti e tutto. Se a Certaldo anche la realtà maschile ha potuto iniziare a contare qualcosa, il merito non è che tuo. Beh, che dire....dopo l´amaro in bocca lasciato dalla stagione passata, quest´anno C siamo fatti perdonare. Sabato 5 Maggio vi aspettiamo numerosi presso la palestra Boccaccio alle ore 21:00 per festeggiare e brindare tutti insieme questa bellissima stagione, ma sopratutto questa NOSTRA PROMOZIONE.... Adesso C siamo anche noi!
La gara:
Nel primo set buona la partenza del Migliarino che costringe i certaldesi a un momento di parità (8-8). Grazie all´infallibile servizio di Bruchi e i decisivi muri di Marzi, il Certaldo in pochi minuti stacca il Migliarino per 9-18. Invani i time out avversari: l´OMAER chiude il set per 11-25 in soli 15 minuti di gioco. Anche nel secondo set si procede punto su punto fino all´11-11. Il Certaldo prova a staccarsi, ma il Migliarino non molla (15-17; 16-18; 17-19). Sul 20-22 il Certaldo mostra chiaramente a tutti le proprie potenzialità e riesce a chiudere anche questo set per 21-25. Decisivo e assurdo in questa frazione di gioco il libero Cannella che in più momenti ha recuperato palloni che sembravano già persi. Nel terzo set i ragazzi della Omaer si mostrano fin da subito decisi a raggiungere il proprio obiettivo, in poco tempo staccano il Migliorino per 4-10, 5-13; 8-17 poi volano verso l´obiettivo finale: chiudono il set 11- 25 e in 14 minuti di gioco rendono la PROMOZIONE IN SERIE C una realtà!
A.P.Pallavolo Certaldo Bandini, Basili, Bruchi, Cannella, Carusi, Degli Innocenti, Donzelli, Giolli, Filippini, Malcuori, Marzi, Papucci. All. Monni M.
ASD Migliarino Volley Benvenuti, Carpita, Casapieri, Grossi, Lenzi, Maccheroni, Moni, Orsucci, Pardi, Pellungrini, Vicentini. All. Martini R.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.