Play-off: il Dream vince per 3-0 in trasferta a Buggiano - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Play-off: il Dream vince per 3-0 in trasferta a Buggiano

UPV Buggiano - DVG 0 - 3 ( 21/25 14/25 18/25)
DVG: Battellino, Crecchi, Ferrari, Landolfo, Lilli, Loni, Passaglia, Rolla, Sciabordi, Sergi. Liberi: Battellino, Carmignani. All. Grassini, Sterminio.
UPV Buggiano: Alexandru, Bettaccini, D´Annibale, Del Colombo, Falseni, Frediani, Marcheschi, Menicocci, Sorini, Venuzzo, Zerini. Libero: Sasselli. All. Ribechini, Pieri.
Il Drem si aggiudica con pieno merito la gara di andata dei quarti nei playoff giocata in trasferta a Borgo a Buggiano. Le gialloblu pisane hanno avuto qualche difficoltà nelle prime fasi del set di avvio con la squadra di casa che sorretta da un tifo incessante conquistava un buon vantaggio, poi punto su punto le ospiti guidate da Crecchi hanno iniziato a recuperare fino ad impattare sul ventunesimo punto. La tranquillità fino a quel momento espressa dalle padrone di casa è venuta meno ed il Dream ha gestito al meglio le ultime giocate operando un allungo definitivo. Ben altra musica il secondo set condotto con autorità dalla ragazze di Grassini che hanno messo a frutto la maggior esperienza ed incisività in attacco chiudendo rapidamente il set con il Buggiano che subiva il gioco del Dream senza riuscire a reagire. Reazione che le atlete di Ribechini avevano nel terzo set, per cercare di recuperare il risultao, ma era una reazione che durava ben poco con Ferrari e compagne che riprendevano a martellare la seppur agguerrita difesa avversaria che alla fine era costretta a capitolare. Mercoledì la gara di ritorno al Paladream alle ore 21,15 dove le padrone di casa dovranno ancora dare il massimo per chiudere a proprio fare l´incontro.

Fonte: l.v.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.