lunedì 14 maggio 2018

Remo Masi senza scampo, Firenze Volley a grandi falcate: 0-3

Serie C maschile QUARTI PLAY OFF andata
Remo Masi - Firenze Volley 0-3
REMO MASI: Alighieri, Casalini (L1), Casati, Castellani, Cavari J., Cavari S. (L2), Cecchini, Corti, Fibbi, Galanti (K), Lisini, Meli, Mugnai. All. Montagni
FIRENZE VOLLEY: Bandinelli, Barbera, Catalano, Cena, Coletti, Corti, Cotroneo (L1), Di Benedetto, Gristina (K), Magnini, Onori, Prosperi Turri (L2), Salvini. All. Saccardi.
SET: 17/25, 21/25, 11/25
ARBITRO: Pesani Marco, Fantoni Marta
FIRENZE – Prima di play out nettamente positiva per i ragazzi di mister Saccardi. Lo 0-3 contro una Remo Masi, tutt’altro che irresistibile, da ottime possibilità per l’approdo alle semifinali. La partita rimane saldamente, sin dalle prime battute, in mano dei biancorossi che non lasciano molto spazio di manovra ai locali guidati da Montagni. Nel primo set si parte subito forte e il distacco tra le due formazioni aumenta in poco tempo. Buona gestione del gioco da parte dei fiorentini e chiusura che arriva sul 17-25. Nel secondo parziale la Remo Masi prova a farsi più aggressiva, ma Gristina&co. non lasciano troppi spazi alla manovra della squadra di Rufina, imponendosi nel finale con un bel 21-25. Nell’ultimo set la Remo Masi sembra cedere le armi e il Firenze Volley ne approfitta per chiudere le ostilità in brevissimo tempo. Infatti dopo un bell’allungo nella parte iniziale del set, la chiusura arriva sull’11-25, regalando un bel 0-3 alla squadra Fiorentina. Ora nel ritorno ai fiorentini basterà un solo set per accedere alle semifinali, quindi appuntamento fissato per mercoledì 16 maggio al PalaMattioli per l’ultima sfida di questi quarti di play off.

Comunicato stampa Firenze Volley

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti