Serie C femminile finale play-off: al Dream gara 1 battuto l´EuroRipoli per 3-1. - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Serie C femminile finale play-off: al Dream gara 1 battuto l´EuroRipoli per 3-1.

DVG - EuroRipoli Volley 3 - 1 ( 25/21 23/25 25/12 25/17 )
DVG: Carmignani, Crecchi, Ferrari, Landolfo, Lilli, Loni, Montanini, Passaglia, Rolla, Sciabordi, Sergi. Libero: Battellino. All. Grassini, Sterminio.
EuroRipoli: Bandini, Filippini, Lanni, Mancini, Meli, Palmieri, Pecci, Sacchetti, Starnotti, Vinattieri, Zerini. Liberi: Tuccio, Scialpi . All. Morettino, Accolla.
Arbitri: Torriani, Fiori
Il Dream si aggiudica gara 1 della finale play off contro l´EuroRipoli. La ragazze di Grassini hanno ben interpretato la gara contro un avversario forte, classificatosi secondo nel proprio girone nella regular season, gestendo al meglio le situazioni difficili in modo particolare nel finale del primo set. Nel secondo dopo un iniziale vantaggio hanno calato il ritmo cosentendo alle bagnesi di rientrare in partita. Esemplare poi il terzo set dominato dalle gialloblu pisane con le ospiti che risentivano degli sforzi profusi nel set precedente andavano in crisin contro il gioco aggressivo espressa dalle padrone di casa. Nel quarto set l´ EuroRipoli provava ancora una volta a rientrare in partita, ma in questa occasione le pisane non regalavano più nulla alle ospiti e con un´ ottima serie di servizi della Ferrari conquistavano un buon vantaggio che riuscivano a mantenere fino alla fine. Mercoledì gara 2 a Bagno a Ripoli nella quale la squadra di casa giocherà alla morte per riequilibrare il risultato ed arrivare eventualmente a gara 3 che verrà disputata in casa Dream. Di contro le gialloblu dovranno ben interpretare la gara affrontandola si con umiltà, ma anche con la determinazione che le contraddistingue.

Fonte: l.v.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.