Serie C Femminile Playoff: Il Dream ri-batte il Buggiano per 3 - 0 - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Serie C Femminile Playoff: Il Dream ri-batte il Buggiano per 3 - 0

DVG - UPV Buggiano 3 - 0 ( 25/16 27/25 25/16)
DVG: Crecchi, Ferrari, Landolfo, Lilli, Loni, Montanini, Passaglia, Rolla, Sciabordi, Sergi, Zapico. Libero: Battellino. All. Grassini, Sterminio.
UPV Buggiano: Alexandru, Bettaccini, D´Annibale, Del Colombo, Falseni, Frediani, Marcheschi, Menicocci, Sorini, Venuzzo, Zerini. Libero: Sasselli. All. Ribechini, Pieri.
Arbitri: Gronchi, Alberti.
Bastava un set alle gialloblu pisane per passare il quarto di finale contro il Buggiano, che però non si sono accontentate ed hanno fatto bottino pieno. In un paladream finalmente gremito le ragazze di Grassini hanno affrontato la gara di ritorno contro l´UPV Buggiano con estrema attenzione e determinazione imponendo il loro gioco fin dalle prime azioni di gioco. Il Buggiano ha provato a controbattere, ma il divario tecnico già evidenziato nella gara di andata è stato incrementato da un ottima serata delle attaccanti pisane. Dopo essersi aggiudicate il primo set per 25/16, a risultato acquisito, il tecnico Grassini operava alcuni cambi in vista della prossimo incontro che vedrà il Dream impegnato ad Arezzo contro lo IUS che ha eliminato la Pall. Cascina. Ferrari e compagne hanno un pò allentato la presa consentendo alle avversarie di giocare e di conquistare un buon vantaggio fino ad arrivare ad un passo del vincere il secondo set, ma sul 24 a 19 le borghigiane si piantavano mentre le pisane con una imperiosa rimonta recuperavano lo svantaggio andando poi a vincere il set per 27 a 25. Terzo set con ulteriori cambi da entrambe le parti, ma il risultato non cambiava ed era il Dream sostenuto dalla propria tifoseria chiudeva l´incontro con un ulteriore 25/16.

Fonte: l.v.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.