Memorial Parenti: il programma del torneo - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Memorial Parenti: il programma del torneo

Definito dal CdA poche ore fa, il programma del quadrangolare Memorial Parenti che si disputerà il prossimo 6 e 7 ottobre al PalaParenti di Santa Croce: quella del 2018 si preannuncia un’edizione straordinaria con in scena la grande pallavolo, ma anche novità ed intrattenimento. Sabato 6 ottobre alle ore 16.00, il torneo si aprirà con la presentazione di tutto il settore giovanile, maschile e femminile, della società Lupi: il Prof. Gianluca Bastiani, responsabile del settore maschile e Guglielmo Pucci, responsabile del settore femminile, introdurranno le squadre, gli atleti e gli allenatori del prossimo campionato. Sarà questa un’ottima occasione per consegnare ai giovani atleti, il decalogo di comportamento che lo stessa Società Lupi Santa Croce quest’anno ha stilato come vademecum per atleti, genitori ed allenatori al fine di definire e disciplinare il miglior atteggiamento sportivo in campo e non solo. Nei prossimi giorni verrà data dovuta informazione da questo Ufficio Stampa in merito al decalogo. Alle ore 17.30 il programma prosegue poi con il primo match tra Innsbruck e Spoleto: la compagine austriaca sfiderà gli avversari per antonomasia dei biancorossi in un match di grandissimo interesse. A seguire, l’incontro tra la Kemas Lamipel e la neo promossa in SuperLega, Emma Villas Siena. Nella giornata di sabato, ospiti dell’evento saranno la SB Cheer and Dance di Santa Croce sull’Arno, una delle più importanti realtà del cheerleading in Italia, con atleti che si sono distinti sia ai campionati europei che ai recenti mondiali in Florida: gli allenatori Alessandro Stecchi e Valentina Cantini, insieme al loro gruppo, intratterranno il pubblico con coreografie e danze acrobatiche. La manifestazione proseguirà il giorno seguente: alle ore 16.00 di domenica 7 ottobre sarà disputata la finale per il terzo e quarto posto tra le due perdenti del sabato. A seguire la finalissima che decreterà la vincitrice del Torneo Memorial Parenti. Tra le premiazioni al termine della due giorni, sarà consegnato un premio della critica al miglior giocatore. Sono state organizzate molte iniziative di intrattenimento durante il Torneo Parenti: animazione per bambini e spazio giochi per tutta la durata della manifestazione; il pizzaiolo Moreno, con il suo forno ruotante delizierà tutti gli appassionati con dell’ottima pizza; un ricco buffet con tipici sapori Toscani e vini di etichetta saranno serviti nella Terrazza Vip: una iniziativa tra le novità del Campionato 2018-2019, di cui potranno godere tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento Vip, gli ospiti accreditati o chi acquisterà alla biglietteria il biglietto Vip.
—>Costi del biglietto: coloro che hanno già sottoscritto l’abbonamento o chi sottoscrive alla biglietteria del palazzetto il 6 e 7 ottobre uno degli abbonamenti disponibili, avrà l’ingresso al Memorial Parenti GRATUITO per entrambi le giornate.
▣ Biglietto standard giornaliero (valido per entrambe le partite): ridotto 5.00 euro, intero 10.00 euro
▣ Pacchetto Torneo valido per 2 giorni: ridotto 7.50 euro, intero 15.00 euro
▣ Biglietto Vip (con Buffet incluso), ingresso giornaliero 15.00 euro; Pacchetto Torneo Vip valido per 2 giorni 25.00 euro.

Valentina Panicucci – addetto stampa

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.