Seconda trasferta del torneo per il Volley Prato - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Seconda trasferta del torneo per il Volley Prato

Si gioca questo sabato alle 21.00 al Pala Parenti di Santa Croce (arbitro Fiori) e gli avversari sono i Lupi. Gara difficile per il contesto, l’impianto di gioco di Santa Croce non è facile da interpretare per giocatori non abituati a palcoscenici così importanti ed imponenti, ma anche per la qualità dell’avversario. I Lupi si presentano al via di questo campionato ancora una volta con una formazione Under 21, quindi immune da retrocessione. Una squadra giovane quella di coach Zingoni ma competitiva e con una buona dose di esperienza in categoria. Una formazione contro la quale Prato deve provare a fare il salto di qualità mancato contro Grosseto. Una crescita in continuità e concentrazione che deve riguardare soprattutto le fasi di gioco dopo il ventesimo punto dove la formazione di Novelli è sembrata fino ad ora molto fragile e poco cinica.
Le probabili formazioni delle due squadre:
Polochem Verdolini Lupi Santa Croce; Adamo, Bottari, Caproni, Carrai, Checcucci, Coltelli, Giustini, Mannucci, Nieri, Riposati L., Riposati M., Sljivic. All. Zingoni.
Volley Prato: Alpini M., Anatrini, Bruni, Biancalani, Lucchetti, Marchi, Alpini l., Corti, Civinini, Nincheri, Cassioli, Mazzinghi E., Mazzinghi F., Olivieri. All. Novelli.
Arbitro: Fiori
Per quanto riguarda la Serie D, invece, tornerà in campo il 3 novembre il giovanissimo Volley Prato di Andrea Barbieri che alle 18.00 ospiterà alle Gescal di San Giusto la Libertas Orcia.

Comunicato Stampa Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.