venerdì 26 ottobre 2018

Seconda trasferta del torneo per il Volley Prato

Si gioca questo sabato alle 21.00 al Pala Parenti di Santa Croce (arbitro Fiori) e gli avversari sono i Lupi. Gara difficile per il contesto, l’impianto di gioco di Santa Croce non è facile da interpretare per giocatori non abituati a palcoscenici così importanti ed imponenti, ma anche per la qualità dell’avversario. I Lupi si presentano al via di questo campionato ancora una volta con una formazione Under 21, quindi immune da retrocessione. Una squadra giovane quella di coach Zingoni ma competitiva e con una buona dose di esperienza in categoria. Una formazione contro la quale Prato deve provare a fare il salto di qualità mancato contro Grosseto. Una crescita in continuità e concentrazione che deve riguardare soprattutto le fasi di gioco dopo il ventesimo punto dove la formazione di Novelli è sembrata fino ad ora molto fragile e poco cinica.
Le probabili formazioni delle due squadre:
Polochem Verdolini Lupi Santa Croce; Adamo, Bottari, Caproni, Carrai, Checcucci, Coltelli, Giustini, Mannucci, Nieri, Riposati L., Riposati M., Sljivic. All. Zingoni.
Volley Prato: Alpini M., Anatrini, Bruni, Biancalani, Lucchetti, Marchi, Alpini l., Corti, Civinini, Nincheri, Cassioli, Mazzinghi E., Mazzinghi F., Olivieri. All. Novelli.
Arbitro: Fiori
Per quanto riguarda la Serie D, invece, tornerà in campo il 3 novembre il giovanissimo Volley Prato di Andrea Barbieri che alle 18.00 ospiterà alle Gescal di San Giusto la Libertas Orcia.

Comunicato Stampa Volley Prato

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti