Torneo UnipolSai: calendario delle finali e programma della premiazione - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Torneo UnipolSai: calendario delle finali e programma della premiazione

l 1° Trofeo UnipolSai Chianti Valdelsa Assicurazioni è giunto al termine. La prima fase a girone unico ha visto tutte le squadre scontrarsi tra loro, creando una classifica (qui) da cui sono stati estrapolati i nomi di chi andrà a giocarsi le finali: Ambra Cavallini e Calenzano si scontreranno per il 3°/4° posto, mentre a giocarsi i primi gradini del podio saranno Fucecchio e Dream Volley. Le finali con relative premiazioni si svolgeranno sabato 6 ottobre presso la Palestra Enriques, in Viale Duca D´Aosta 65 a Castelfiorentino. Di seguito il programma della giornata:
- ore 18.00 finale 3°/4° posto: Ambra Cavallini Volley - Calenzano Volley
- a seguire premiazione 3° classificato del torneo
- a seguire (ore 20.30, indicativo) finale 1°/2° posto: ASD Pallavolo Fucecchio - Dream Volley Group
- a seguire premiazione del 1° e 2° classificato del torneo e assegnazione del 1° Trofeo UnipolSai Chianti Valdelsa Assicurazioni.
Ringraziamo tutte le altre squadre partecipanti e tutti coloro che sono stati coinvolti nell´evento, società, dirigenti, atlete, allenatori, il comitato regionale e gli arbitri, per aver aiutato nella riuscita di questo torneo e aver tenuto fede al rispetto delle regole e della sportività. Ringraziamo anche tutti quanti sono venuti a vedere le partite e fare il tifo per le proprie atlete. Vi aspettiamo numerosi sabato per le finali per dare il vostro supporto alle squadre per le quali ancora il torneo non è finito e conoscere la vincitrice.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.