Anche Cecina cade sotto i colpi dell’Acqua Fonteviva - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Anche Cecina cade sotto i colpi dell’Acqua Fonteviva

Quarto successo consecutivo per la formazione allenata da Alessio Toracca e classifica che si fa sempre più interessate. L’Acqua Fonteviva piega come detto Cecina e lo fa con un 3-1 nitido. Un successo importante perché conferma quanto di buono fatto già vedere contro Migliarino e perché ottenuto contro una squadra che in regia ha un talento vero come quello dell’esperto Nelli. Un successo che lancia ulteriormente la Fonteviva in attesa del primo vero big match stagionale. Sabato 17 novembre, infatti, alla Don Milani (ore 18.00) arriva il Dream Volley Pisa secondo in classifica e quello si sarà un bel test di maturità per i ragazzi di Massa.
Il tabellino della Serie C
ACQUA FONTEVIVA MASSA – VOLLEY CECINA 3-1
Acqua Fonteviva Massa: Aliboni L., Aliboni N., Bagnoli, Bigini, De Muro, Drago, Guadagnucci, Guidarelli, Guidi, Haxhijmeri, Nicolini, Pom, Viani. All. Toracca.
Volley Cecina: Benenati, Berti, Carducci, Cocco, Manzi, Montagnani, Nelli, Pascucci, Simoncini, Tani, Veggian, Vergari. All. Cavallini.
Arbitro: Scirè
Parziali: 25-16; 19-25; 25-12; 25-20.
Il giovanile:
In campo giovanile, ha osservato un turno di riposo il torneo Under 14 ed appuntamento per l’Acqua Fonteviva di coach Pascucci, ancora a punteggio pieno, il 18 novembre alla Don Milani (ore 12.00) contro Camaiore. In Under 16, la selezione allenata da coach Volpi ha vinto per 3-1 sua gara contro Camaiore. Prossimo appuntamento in casa con il VBA Calci domenica alle 17.30 alla Don Milani. In Under 18 formazione di Alessio Toracca battuta 0-3 dalla corazzata Santa Croce. Buona la prestazione dei ragazzi di casa ma niente da fare contro una delle favorite per il titolo regionale. Domenica trasferta a Livorno contro il Torretta (ore 18.00). Ottima seconda giornata di torneo invece per i ragazzini dell’Under 13 3x3. Una doppia vittoria per 3-0 con Valdiserchio e Camaiore che porta i ragazzini della Fonteviva a ridosso della capolista Jump ora distante solo un punto.

L’Ufficio Stampa

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.