sabato 24 novembre 2018

Dream Volley Fucecchio a Mirandola per l’obbiettivo terzo posto in classifica

Settima giornata del campionato nazionale di Serie B maschile girone D. Il Dream Volley Fucecchio affronterà in trasferta lo Stadium Mirandola, per una lotta al terzo posto in classifica serratissima. Attualmente entrambe le formazioni si trovano con un bottino di 11 punti conquistati con 4 vittorie ciascuna, ma con una differenza di partite giocate in quanto Mirandola ha già osservato il turno di riposo obbligatorio dovuto al girone “zoppo”. Lo Stadium già nella passata stagione si è rivelato essere un avversario ostico, con una rosa composta da validi elementi come i fratelli Ghelfi e rafforzata da nuovi innesti come Sartoretti. Fucecchio deve riuscire a ribaltare il trend che ad ora lo vede uscito sempre sconfitto dalle partite in trasferta; quale occasione migliore di questo scontro per trovare le motivazioni e la qualità necessarie a risiedere al vertice della classifica? Inizio fissato alle ore 18:00, con diretta streaming sul sito www.volleyfucecchio.it o sulla pagina Facebook del Volley Fucecchio. Forza ragazzi!
STADIUM: Ghelfi G., Ghelfi F., Rustichelli R., Canossa, Sartoretti , Bellei, Rustichelli M. (L), Catellani (L), Valeri, Mantovani, Cadore, Capua, Gulinelli. All: Barozzi.
DREAM VOLLEY FUCECCHIO: Caramelli, Ferretti, Lusori, Rossi, Menicozzi, Aliberti, Olivieri, Fruet (L), Pantani L., Lumini , Rocchini, Hendriks, Pantani E., Lazzeroni, Livecchi (L). All.: Nuti, Benvenuti.

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti