Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Serie C Femminile Girone B – Ariete Prato Volley Project – Off. Meccaniche F.lli Nuti (domenica ore 18.00, Palazzetto di San Paolo), arbitro Cocchi.
La prova del nove. Archiviata la vittoria in casa dell’Empoli, la squadra di Roberto Latini torna a giocare tra le mura amiche e lo fa per sfidare il Bacci Campi. Squadra ostica, tosta e mai facile da superare e quindi ottimo banco di prova per valutare i progressi e gli step di crescita di una squadra pratese che fino ad oggi ha offerto prestazioni altalenanti. Tra le big della squadra ospite la regista Bonaiuti, il centrale Corsani ed in seconda linea la sempre affidabilissima Bencini. Aldilà dei nomi delle avversarie, però, Prato dovrà soprattutto preoccuparsi della propria prestazione ed a non spazientirsi se la palla non andrà sempre a terra al primo tentativo.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Ridolfi, Capocasale, Speranza, Petri, Quaresimini, Morotti, Legnini, Galli, Filindassi, Golfieri, Mangone. All. Roberto Latini

Le altre prime squadre del progetto:
Serie D Femminile Girone C – Bulletta – Viva Volley (domenica ore 17.30, Palestra Stopponi, Castelnuovo Berardenga, arbitro De Rosa)
Trasferta ostica per il giovane Viva di Massimo Ceccato che, archiviata la sconfitta di Siena, va a caccia di punti sul terreno del Bulletta. Padrone di casa che rappresentano un bel banco di prova per Prato visto che la squadra di Castelnuovo Berardenga ha collezionato fin qui due vittorie, con Pietro Larghi e Tegoleto, e cioè proprio con due formazioni con cui il Viva ha già giocato e perso sempre al quinto.
La rosa del Viva Volley: Del Buono, Di Pasquale, Fantacci, Gentile, Giuliani, Goracci, Lamperi, Napolitano, Pacini, Pagliai, Ponzecchi, Ruberto Galli, Vignozzi. All. Ceccato.

Serie D Maschile Girone B – Firenze Ovest - PVP Volley Vaiano (ore 18.00, Palestra Duca d’Aosta di Brozzi, arbitro Bettini)
Vaiano riprende la sua corsa da Brozzi. Il turno di riposo è servito per digerire la sconfitta interna con Scarperia e per recuperare acciaccati ed assenti vari. Firenze Ovest che veleggia a punteggio pieno dopo le prime due giornate e che può far forza su un impianto angusto e mai facile da interpretare. Vaiano ancora in formazione d’emergenza con le assenze di Bianciardi e le non perfette condizioni fisiche dei due registi Caselli e Jacopo Dardini.
La rosa del PVP Volley Vaiano: Dardini J., Caselli, Pilucchini, Sacchetti, Di Cristo, Vannini, Vignolini, Bianciardi, Di Benedetto, Laliscia, Dardini P., Giovannetti. All. Targioni.

Le divisioni:
In campo anche le divisioni. In Prima Divisione Ariete che va sul campo di Montelupo alle 18.00 per affrontare la Savino del Bene Project. Impegno esterno anche per il Viva Volley impegnato alle 21.00 (Palestra via Kassel) ospite dell’Euroripoli. In Seconda Divisione Viaccia ospite della Cerretese (ore 21.00, Palazzetto dello Sport via Dante Alighieri). Gara interna invece per la Pol. 29 Martiri che ospita il Volley Art Santa Maria a Cintoia (ore 18.00 Palestra La Badie). In Terza Divisione derby tra Vaiano e Pol. 29 Martiri (ore 18.00 Palestra Mazzini).

Comunicato Stampa Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.