Vaiano vince e scaccia i fantasmi - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Vaiano vince e scaccia i fantasmi

Serie D Maschile Girone B – Firenze Ovest - PVP Volley Vaiano 1-3 (23-25; 19-25; 25-18; 19-25) arbitro Bettini.
Grande prova di forza della squadra di Marco Targioni che, in formazione rimaneggiata e con tanti presenti ma acciaccati, ha saputo soffrire, stringere i denti e vincere su un campo tradizionalmente ostico come quello del Firenze Ovest. Un riscatto immediato dopo la batosta casalinga subita contro Scarperia. Una conferma delle qualità di un gruppo che, una volta a ranghi completi, potrà davvero dar fastidio a tutti. Poco da dire sull’andamento della sfida con Vaiano che, dopo aver vinto in sofferenza il primo parziale, ha conquistato d’autorità anche il secondo. Piccolo rilassamento nel terzo e spazio alla reazione dei ragazzi di casa per poi chiudere con grande autorità nel quarto. Tutto questo nonostante le condizioni fisiche precarie di Caselli e Dardini e l’assenza di Bianciardi.
La rosa del PVP Volley Vaiano: Dardini J., Caselli, Pilucchini, Sacchetti, Di Cristo, Vannini, Vignolini, Gualtieri, Niccolai, Di Benedetto, Laliscia, Dardini P., Giovannetti. All. Targioni.
Le divisioni:
In campo anche le divisioni. In Prima Divisione Ariete battuta sul campo di Montelupo. La Savino del Bene Project passa 3-0. Impegno esterno anche per il Viva Volley e vittoria pratese (0-3) sul terreno dell’Euroripoli. In Seconda Divisione Viaccia che batte 1-3 la Cerretese in trasferta. Gara interna invece per la Pol. 29 Martiri che supera il Volley Art Santa Maria a Cintoia 3-0. Viaccia capolista e 29 Martiri ad inseguire. In Terza Divisione derby tra Vaiano e Pol. 29 Martiri che arride alle valbisentine che si affermano per 1-3.

Comunicato Stampa Ariete Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.