Vola la Serie C - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Vola la Serie C

Terzo successo stagionale per l’Acqua Fonteviva Massa che supera in esterno il Migliarino Volley. La gara termina 2-3 e, dopo le vittorie nelle prime due giornate con Cascine Empoli e Fanball Nuova Robur, rappresenta una conferma importante delle qualità della formazione di Alessio Toracca. Migliarino rappresentava un test importante per Massa. Un esame superato con un successo di carattere, conquistato in rimonta e con una voglia di vincere encomiabile. L’Acqua Fonteviva con questa vittoria si porta al terzo posto dietro Cascina e Dream Volley Pisa, che peraltro, a differenza di Massa, devono ancora osservare il turno di riposo. Un successo che lancia la Fonteviva in attesa dei prossimi due confronti casalinghi. Due grandi sfide che si giocheranno alla Don Milani prima con il Volley Cecina (ore 17.30) e la settimana successiva proprio con il Dream Volley Pisa (ore 18.00).
Il tabellino della Serie C
ASD MIGLIARINO VOLLEY – ACQUA FONTEVIVA MASSA 2-3
Asd Migliarino Volley: Baldacci, Balestrieri, Barsanti, Basili, Biancalani, Ciociaro, Consani, Croatti, Gemignani, Nardi, Scavone, Verdecchia, Vincentini. All. Ceccherini.
Acqua Fonteviva Massa: Aliboni L., Aliboni N., Bagnoli, Bigini, De Muro, Drago, Guadagnucci, Guidarelli, Guidi, Haxhijmeri, Nicolini, Pom, Viani. All. Toracca.
Arbitro: Torriani
Parziali: 25-21; 25-23; 23-25; 27-29; 13-15
Il giovanile:
Ottimi i primi riscontri anche dal settore giovanile. Vola l’Under 14 che, dopo aver superato all’esordio il Fornaci per 1-3 ed aver poi vinto il primo match casalingo superando l’UPC Volley Camaiore per 3-1, ha sconfitto anche l’Olimpia Villafranca per 1-3. Squadra di coach Pascucci a punteggio pieno e prossimo appuntamento il 18 novembre alla Don Milani (ore 12.00) contro Camaiore. In Under 16, la selezione allenata da coach Volpi ha perso per 3-0 la sua prima gara contro il Torretta Livorno ma si è prontamente rifatta battendo Cecina (3-0). Niente da fare invece contro Santa Croce (0-3). Prossimo appuntamento il 10 novembre alla Don Milani contro Camaiore (ore 16.00). Under 18 di Alessio Toracca che dopo la vittoria per 1-3 sul terreno del Dream Volley Pisa ha ceduto poi a Migliarino (0-3) ed a Grosseto (3-2). Prossimo impegno l’11 novembre contro la corazzata Santa Croce alla Don Milani (ore 18.00). Buon esordio anche per i ragazzini dell’Under 13 3x3. Vittoria su Camaiore (3-0) e sconfitta dim misura con Villafranca (1-2). Si torna in campo l’11 novembre con Valdiserchio e Camaiore a Borgo a Mozzano.

Pallavolo Massa

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.