A Migliarino per chiudere in bellezza - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

A Migliarino per chiudere in bellezza

Impegno in trasferta per il Volley Prato. Si gioca questo sabato alle 18.00 alla Palestra delle Scuole Medie Leopardi di Nodica. Gara che manda in archivio il 2018 e che quindi Prato deve affrontare con la voglia di chiudere l’anno nel miglior modo possibile. Quello del Migliarino è un campo tradizionalmente ostico e dove tutti fanno fatica a passare. Prato, che fino ad oggi ha espresso solo parzialmente le proprie potenzialità, deve provare a stupire. Gestione degli errori ed attenzione alla ricezione sono i mantra della settimana. Se Corti e compagni riusciranno ad essere positivi in questi due fondamentali la gara diventerà possibile. Novelli dovrà fare i conti con l’assenza al centro di Edoardo Mazzinghi.
La rosa delle due squadre:
Migliarino Volley: Baldacci, Balestrieri, Barsanti, Basili, Biancalani, Ciociaro, Consani, Croatti, Gemignani, Nardi, Scavone, Verdecchia, Vincentini. All. Ceccherini.
Volley Prato:Alpini M., Bruni, Lucchetti, Marchi, Alpini l., Corti, Civinini, Nincheri, Cassioli, Scaduto, Pacini, Mazzinghi E., Mazzinghi F. All. Novelli.
Arbitro: Alberti.

Serie D
In Serie D, invece, Volley Prato che sarà ospite del Firenze Volley (ore 18.00, PalaMattioli).
Gara sulla carta estremamente abbordabile con le due squadre separate da ben dieci punti in classifica e Prato che ha dimostrato in questo primo scorcio di torneo di avere armi adeguate a disputare la categoria. Attenzione, però, alla voglia di ben figurare dei padroni di casa reduci dal successo esterno sul terreno dell’Olimpia Poliri. Per i ragazzi di Barbieri l’occasione comunque di ribadire la bontà del proprio percorso e, in caso di successo pieno, di celebrare le festività consolidando il secondo posto in classifica.
La rosa del Volley Prato: Pontillo, Bartolini, Sacchetti, Cecchin, Menchetti, Massi, De Giorgi, Disconzi, Camici, Scaduto, Pacini, Lotti, Torri. All. Barbieri.

Comunicato Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.