Ancora un risultato positivo - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Ancora un risultato positivo

Un’altro risultato positivo nella partita disputata ieri sera al Pala Boccaccio contro il Figline Valdarno, un tre a zero che fa morale in attesa della prossima partita in trasferta contro la Sales di Firenze attualmente terza in classifica piĂą quattro da noi. La gara con il Figline è scivolata via veloce, il Certaldo ha guidato sempre l’incontro come dimostrano anche i parziali, 25/21-25/17-25/22. Il gruppo si compatta sempre piĂą, gara dopo gara e continua il duro lavoro voluto da Tordini negli allenamenti e affila le proprie armi per raggiungere l’obbiettivo prefisso. La prossima gara si disputerĂ  a Firenze in via del Sarto 6 Palestra Fois dove vedremo di che pasta siamo fatti.
Dati della gara:
Certaldo: allenatore Tordini Maurizio, giocatori Bandini, Biotti, Brighenti, Bruchi, Cannella, Degli Innocenti, Filippini, Giolli, Malcuori, Marzi, Papucci, Razzanelli; dirigenti Razzanelli, Galgani, Baldeschi.
Valdarnisieme: Allenatore Sordi,giocatori, Baccini, Bartoli, Bartolini, Brandini, Capanni, Dell’Artino, Goncalves, Malyutin, Sguazzini, Tinaglia, Ulivelli, Zamponi, Zeneli.
Direttore di gara, Iozzi Giulia.

Fonte: Redazione C maschile

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.