martedì 18 dicembre 2018

Ancora un risultato positivo

Un’altro risultato positivo nella partita disputata ieri sera al Pala Boccaccio contro il Figline Valdarno, un tre a zero che fa morale in attesa della prossima partita in trasferta contro la Sales di Firenze attualmente terza in classifica più quattro da noi. La gara con il Figline è scivolata via veloce, il Certaldo ha guidato sempre l’incontro come dimostrano anche i parziali, 25/21-25/17-25/22. Il gruppo si compatta sempre più, gara dopo gara e continua il duro lavoro voluto da Tordini negli allenamenti e affila le proprie armi per raggiungere l’obbiettivo prefisso. La prossima gara si disputerà a Firenze in via del Sarto 6 Palestra Fois dove vedremo di che pasta siamo fatti.
Dati della gara:
Certaldo: allenatore Tordini Maurizio, giocatori Bandini, Biotti, Brighenti, Bruchi, Cannella, Degli Innocenti, Filippini, Giolli, Malcuori, Marzi, Papucci, Razzanelli; dirigenti Razzanelli, Galgani, Baldeschi.
Valdarnisieme: Allenatore Sordi,giocatori, Baccini, Bartoli, Bartolini, Brandini, Capanni, Dell’Artino, Goncalves, Malyutin, Sguazzini, Tinaglia, Ulivelli, Zamponi, Zeneli.
Direttore di gara, Iozzi Giulia.

Fonte: Redazione C maschile

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti