I ragazzi della C maschile vincono ancora - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

I ragazzi della C maschile vincono ancora

Vince anche questa settimana la nostra C maschile e porta a casa i tre punti, questo risultato ci permette di non staccarsi troppo dalla testa della classifica, mettendo così un tassello in più verso il raggiungimento della salvezza e vedere poi se è possibile alzare l’asticella del nostro obbiettivo. Il risultato parla chiaro abbiamo vinto con un tre a zero netto, abbiamo dominato tutta la gara in tutti i parziali riuscendo anche a far girare parte della panchina. Ad onor del vero in alcuni momenti della partita abbiamo sbagliato un po’ troppo denotando ancora una certa disattenzione verso i particolari ma comunque il risultato è stato ottenuto e possiamo ancora migliorare se continuiamo a lavorare seriamente durante la settimana come peraltro fatto finora.
Certaldo: allenatore Tordini Maurizio, giocatori Bandini, Biotti, Brighenti, Bruchi, Cannella, Degli Innocenti, Filippini, Giolli, Malcuori, Marzi, Papucci, Razzanelli; dirigente Razzanelli.
Arezzo: allenatore Lunetti, giocatori Barneschi, Benigni, Burzi, Carniani, Catalani, D’Aniello, Di Scala, Lofranco, Nocentini, Occhini, Orefice, Rossi, Testi; dirigente Berni.
Direttore di gara: Michalitsis Erika
La prossima gara il 15/12/2018 alle ore 18,00 a Certaldo presso il Pala Boccaccio, Viale Matteotti, contro il Valdarninsieme.

Fonte: Redazione C maschile

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.