Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Serie C Femminile Girone B – U21 Savino del Bene Volley Project - Ariete Prato Volley Project (ore 21.00, Palazzetto Bitossi di Montelupo), arbitro Pranzini.
Ultimo impegno prima delle feste per l’Ariete. Gara “trappola” contro una squadra giovane e motivata che affronterà la sfida alle pratesi con la voglia di farsi un bel regalo. Sulla panchine di Montelupo una vecchia conoscenza degli appassionati di volley della nostra città come Mauro Innocenti. Giovani ma da non sottovalutare le ragazze della Savino che si stanno ben comportando e che non a caso in classifica vantano appena due punti in meno dell’Ariete. Del resto, dopo la batosta casalinga contro Calenzano, la squadra di Latini non può permettersi un altro passo falso e quindi la massima attenzione e concentrazione sono precondizioni indispensabili e scontate se si vuol vincere a Montelupo.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Ridolfi, Capocasale, Speranza, Petri, Quaresimini, Morotti, Legnini, Galli, Filindassi, Golfieri, Mangone. All. Roberto Latini

Le altre prime squadre del progetto:
Serie D Femminile Girone C – PVP Viva Volley – Sales Volley Firenze (ore 21.00, Palestra Sem Benelli, Iolo), arbitro Marchesi.
Impegno complesso per il giovane Viva di Ceccato che, archiviata con un pizzico di amarezza la sconfitta al quinto contro il Volley Art, cerca di sfruttare il turno casalingo per chiudere in bellezza il 2018. Un obbiettivo che non è solo platonico però visto che il Viva ha undici punti in classifica e che quota quindici, quella fissata dalla Fipav per la salveza delle squadre Under 18, è davvero vicina. Dall’altra parte della rete, però, ci sarà la Sales. Squadra di ottimo livello e parte del gruppetto delle inseguitrici di Arnopolis e Bulletta. Insomma, una squadra di prima fascia contro cui, però, Prato ha i mezzi ed il talento per dire la sua a patto di approcciare la gara meglio del suo solito e di ridurre i black out che ogni tanto la squadra di Ceccato fa registrare in gara.
La rosa del Viva Volley: Del Buono, Di Pasquale, Fantacci, Gentile, Giuliani, Lamperi, Napolitano, Pacini, Pagliai, Ponzecchi, Ruberto Galli, Vignozzi. All. Ceccato.

Serie D Maschile Girone B – PVP Volley Vaiano – Asinalonga Volley (ore 21.00, Palestra Mazzini), arbitro Sabatini.
Torna in campo Vaiano e lo fa per sfidare l’Asinalonga in una gara a cui gli uomini di Targioni chiedono solo i tre punti. Vaiano vanta qualità superiori a quelle della squadra di Sinalunga e deve farle valere. L’obbiettivo non possono che essere i tre punti per chiudere questa prima fase di torneo a quota diciassette in graduatoria e quindi in piena corsa per i play off. Per Targioni ancora ai box Caselli, in recupero dall’infortunio di qualche settimana fa. Ancora in recupero Bianciardi.
La rosa del PVP Volley Vaiano: Dardini J., Sacchetti, Di Cristo, Vannini, Vignolini, Gualtieri, Niccolai, Bianciardi, Di Benedetto, Laliscia, Dardini P., Giovannetti. All. Targioni.

Le divisioni:
In campo anche le divisioni. In Prima Divisione Viva Volley che gioca in casa contro l’Impruneta (ore 18.00, Palestra Sem Benelli). Si gioca alle 18.00 anche al Palazzetto di San Paolo con l’Ariete che ospita l’Olimpia Poliri. In Seconda Divisione Viaccia che gioca in casa della Stella Rossa (ore 21.00, Palestra Dino Campana di Scandicci). Gara esterna anche per la Pol. 29 Martiri che sarà ospite del barberino Pallavolo (ore 18.00 Palestra Lorenzo De Medici). In Terza Divisione gioca in casa la Pol. 29 Martiri che ospita l’Euroripoli (ore 18.00 Palestra di via Marradi). Vaiano in casa (ore 18.00, Palestra Mazzini) per il derby contro Montemurlo.

Comunicato Ariete Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.