giovedì 20 dicembre 2018

Il recupero premia la Fonteviva

Grande prestazione della squadra di Alessio Toracca che supera il Dream Volley Pisa con un netto 3-1. Un successo che bissa quello ottenuto nel turno precedente contro San Miniato e che consente a Massa di chiudere il 2018 in bellezza e soprattutto portandosi al terzo posto in classifica a soli due punti proprio dagli uomini di Piccinetti. Gara molto più a senso unico di quanto non dica il 3-1 finale quella vista alla Don Milani con la Fonteviva brava ad approcciarla al meglio vincendo il primo set. Reazione ospite nel secondo parziale e successo Dream ai vantaggi. Poi solo Massa in campo che nei due parziali finali non lasciava più spazio a Pisa e chiudeva d’autorità. Come detto un ottimo finale di 2018 per gli uomini di Toracca che alla ripresa del campionato, il 5 gennaio, affronteranno il big match in trasferta contro la capolista Cascina.
Il tabellino della Serie C
ACQUA FONTEVIVA MASSA – CODIPI DREAM VOLLEY PISA 3-1
Acqua Fonteviva Massa: Aliboni L., Aliboni N., Bagnoli, Bigini, Briglia, De Muro, Drago, Guadagnucci, Guidi, Haxhijmeri, Nicolini, Pom, Viani. All. Toracca; 2° all. Busà.
Codipi Dream Volley Pisa: Balducci, Bellandi, Cheli, Codiglione, Coletti, Della Bartola, Golino, Grassini, Lupetti, Lupo, Vecchiani, Puccetti, Sabatini. All. Piccinetti.
Arbitro: Papini
Parziali: 25-19; 24-26; 25-13; 25-15.

Il giovanile:
In campo giovanile, vola l’Under 14 dell’Acqua Fonteviva di coach Pascucci. La vittoria contro l’UPC Volley Bianca per 0-3 rappresenta il settimo successo consecutivo di un campionato che vede la squadra massese imbattuta. Prima con tre punti di vantaggio su Le Fornaci, Massa affronterà per Befana l’Olimpia Villafranca.
In Under 16, la selezione allenata da coach Volpi ha vinto l’ultima del 2018 in casa di Cecina per 0-3. Ottimo successo che allunga la serie positiva di Massa e che conferma la Fonteviva al quarto posto in classifica, ad una sola lunghezza dal Migliarino.
In Under 18 formazione di Alessio Toracca che ha chiuso il 2018 con un successo per 3-1 contro l’UPC Volley. Una vittoria che porta Massa al settimo posto scavalcando proprio Camaiore.
Dopo le prime tre giornate molto positive torna invece in campo domenica 23 dicembre la formazione dell’Under 13 3x3. Si gioca alla Don Milani e le avversarie sono Delfino Pescia (ore 11.00) e Avis Pistoia (ore 13.00).

Comunicato Acqua Fonteviva Massa - Serie CM

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti