lunedì 3 dicembre 2018

La Videomusic-FGL lascia ancora il campo a mani vuote

La squadra della Videomusic-FGL in questo fine settimana non è stata incisiva, non riuscendo a chiudere il gioco non possono raccogliere i frutti dei sacrifici fatti durante la settimana. Per la squadra di Menicucci & Ficini impegnata nelle marche contro le marchigiane della Roana CBF, sebbene ancora privi del capitano Andreotti al centro, partono bene nel primo set tenendo quasi sempre il vantaggio di qualche punto fino al 16-15, quando però le padrone di casa riescono a recuperare, prendono in mano il servizio con Peretti in battuta, riuscendo a rientrare in partita tenendo bene il gioco ed arrivare al cambio palla sul 21-17. De Bellis e compagne nella seconda parte del set si trovano le avversarie più determinate, con il sostegno del proprio pubblico riescono a recuperare e arrivare a chiudere il set 25-18 dopo 23’ di gioco. Nel secondo e terzo set Lippi prova a smistare il gioco cercando di rientrare in partita, ma gli attacchi di De Bellis e Colzi, le migliori della squadra con 9 e 6 punti, non riescono a tenere il passo delle avversarie, con una Pomili, top scorer dell’incontro con 20 punti. Adesso la classifica vede la Videomusic-FGL ferma a 7 punti in nona posizione, mentre le maceratesi del Roana si agguantano la seconda posizione con 21 punti insieme al Cesena con una partita in meno. Per il momento un giorno di riposo per poi ripartire pensando al prossimo incontro contro il Nottolini LU.
ROANA CBF HR VOLLEY MC – VIDEOMUSIC-FGL C/FR. PI 3-0
Roana CBF HR Volley MC: Pomili 20, Armellini, Gobbi 9, Partenio, Patrassi, Malavolta, Costagli 9, Peretti 5, Rita 9, Zannini (lib.), Di Marino 6, n.e. Barbolini e Spitoni. All. Paniconi e Carancini
Videomusic-FGL C/FR. PI: Ristori 5, Martone 2, Tamburini (Lib), Colzi 6, Lippi 2, Giardi, Torrini 4, De Bellis 9, Scandella 2, n.e. Andreotti, Tesi, Mannucci. All. Menicucci e Ficini.
ARBITRI: Gasparrini – Azzolina
PARZIALI: 25-18 (22’); 25-22 (28’); 25-19 (26’)
NOTE: ROANA CBF : 3 muri, 6 aces, 18 err. avv., 64% in ricezione (36% perfetta), 40% in attacco; VIDEOMUSIC-FGL: 3 muri, 1 ace, 29 err. avv., 33% in ricezione (18% perfetta), 22% in attacco.

Fonte: Società ap

    Choose :
  • OR
  • To comment
Nessun commento:
Write commenti