Torna a vincere la serie B femminile: 3-1 al ValdarnInsieme - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Torna a vincere la serie B femminile: 3-1 al ValdarnInsieme

DVG - ValdarnInsieme 3 - 1 (17/25 25/17 25/22 25/15)
DVG: Benini, Crecchi, Ferrari, Innocenti, Loni, Maritan, Marocchini, Marku, Passaglia, Rolla, Sciabordi, Tolomei. Liberi: Maggiani, Lilli. All. Grassini, Sterminio.
Torna alla vittoria il sestetto gialloblu pisano che dopo un timido avvio di gara, si scrolla le scorie della bruciante sconfitta della settimana scorsa a Modena e batte con merito le figlinesi del ValdarnInsieme reduci da una striscia positiva di cinque vittorie consecutive. Le ragazze di Grassini ci mettono un pò ad ingranare lasciando il primo set nelle mani delle avversarie, poi iniziano a giocare bene limitando gli attacchi della squadra ospite per poi effettuare rigiocate efficaci pareggiando il conto dei set. Da li in poi sarà il Dream a comandare il gioco con un iniziale parità ad inizio dei successivi due set per poi allungare fino ad ottenere un buon vantaggio che gli consentiva di chiuderli senza affanni. Dal punto di vista tecnico le due squadre si sono equivalse, ma le gialloblu ci hanno messo una maggior determinazione e sono riuscite ad essere più concrete. Indubbiamente si può e si deve fare meglio in un campionato equilibrato dove ben nove squadre sono raccolte in quattro punti. Prossima gara in "trasferta" a Pontedera dove le pisane dovranno provare a vincere per mantenere se non migliorare la posizione in classifica che le vede al settimo posto.

Fonte: l.v.

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.