Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Serie C Femminile Girone B – Ariete Prato Volley Project – Chianti Volley (domenica ore 18.00, Palazzetto San Paolo), arbitro Ruscigno.
Si ricomincia dal Chianti e da una classifica bella e promettente. Torna in campo l’Ariete dopo la pausa festiva e lo fa per affrontare una formazione che, almeno sulla carta, dovrebbe rappresentare un ostacolo abbordabile per la truppa di Latini. L’incognita feste c’è per tutte e quindi non può essere un pericolo solo per l’Ariete. Semmai, attenzione alla solita grinta e spensieratezza che hanno le squadre che affrontano Prato, quella si, una avversaria che solo l’Ariete si trova sempre davanti.
Per quanto riguarda la formazione
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Ridolfi, Capocasale, Speranza, Petri, Quaresimini, Morotti, Legnini, Galli, Filindassi, Golfieri, Mangone. All. Roberto Latini

Le altre prime squadre del progetto:
Serie D Femminile Girone C – Green Volley - PVP Viva Volley (ore 18.00, Palazzetto di Bucine, arbitro Verdi).
Il Viva apre l’anno cercando la vittoria esterna. Esordio di 2019 con obbligo dei tre punti per la squadra di Massimo Ceccato che, dopo un buon primo scorcio di torneo, deve adesso dare una sterzata decisa verso “quota 15”. Un’occasione per far questo è appunto la gara in casa del Green Volley di Bucine, fanalino di coda del campionato e capace fin qui di vincere solo due gare. Insomma, attenzione all’approccio e testa sulla gara fin dall’inizio per tre punti che potrebbero far iniziare il nuovo anno a meno uno dalla quota salvezza che la Fipav ha fissato per le formazioni Under 18.
La rosa del Viva Volley: Del Buono, Di Pasquale, Fantacci, Gentile, Giuliani, Goracci, Lamperi, Napolitano, Pacini, Pagliai, Ponzecchi, Ruberto Galli, Vignozzi. All. Ceccato.

Serie D Maschile Girone B – Virtus Poggibonsi - PVP Volley Vaiano (ore 21.00, Palestra Bernino), arbitro Armelani.
Tre punti per proseguire la corsa play off. Ecco cosa chiede Vaiano alla prima trasferta dell’anno. Una gara in esterno possibile per una squadra come quella di Marco Targioni che ha dimostrato di avere buona qualità. Poggibonsi naviga sui bassifondi della graduatoria e non deve rappresentare un ostacolo importante per Vannini e compagni il cui unico obbligo sarà quello di approcciare bene la sfida e di mettere in chiaro fino dai primi palloni la loro volontà di vincere.
La rosa del PVP Volley Vaiano: Dardini J., Pilucchini, Sacchetti, Di Cristo, Vannini, Vignolini, Gualtieri, Niccolai, Di Benedetto, Laliscia, Dardini P., Giovannetti. All. Targioni.

Le divisioni:
Le formazioni dei tornei di Prima, Seconda e Terza Divisione tornano in campo il 12 gennaio.

Comunicato Ariete Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.