Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

Serie C Femminile Girone B – U21 San Michele Team Volley Firenze - Ariete Prato Volley Project (domenica, ore 17.30, Palasport San Michele), arbitro Nannicini.
Vincere. Non ci sono alternative per l’Ariete che gioca in casa del fanalino di coda del girone e non può permettersi passi falsi nella corsa per le posizioni che contano. Undici sconfitte su altrettante gare disputate è lo score del giovane San Michele. Insomma, come detto, Prato può e deve solo vincere per lanciarsi al meglio verso il big match del turno successivo contro Valdarno, ultima del girone d’andata, e per non perdere il passo con la capolista Pontemediceo. Del resto l’inizio di 2019 è stato positivo ed anche il successo interno con il Chianti è stato un risultato importante, alla luce delle non perfette condizioni di alcune giocatrici della rosa. Proprio dal punto di vista dell’infermeria, Latini potrà contare domenica su una Galli al meglio al centro, sulla presenza, nonostante un problema alla schiena, di Capocasale e sul rientro di Quaresimini.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Ridolfi, Capocasale, Speranza, Petri, Quaresimini, Morotti, Legnini, Galli, Filindassi, Golfieri, Mangone. All. Roberto Latini

Le altre prime squadre del progetto:
Serie D Femminile Girone C – PVP Viva Volley – Apd San Gimignano (ore 21.00, Palestra Sem Benelli, Iolo), arbitro Turi.
Prima in casa del 2019 per il Viva che contro San Gimignano cerca la seconda vittoria consecutiva dell’anno. Impresa non impossibile, almeno a giudicare dalla classifica delle ospiti, penultime a sette punti. Tre punti per superare la fatidica quota 15 e per avvicinarsi alle posizioni di metà classifica che rappresentano, al momento, la giusta dimensione della giovanissima squadra di Ceccato. La prima parte di torneo è servita da apprendistato. Adesso alle giovani pratesi è richiesto il colpo di reni che ne certifichi la maturazione e la crescita.
La rosa del Viva Volley: Del Buono, Di Pasquale, Fantacci, Gentile, Giuliani, Lamperi, Napolitano, Pacini, Pagliai, Ponzecchi, Ruberto Galli, Vignozzi. All. Ceccato.

Serie D Maschile Girone B – Emma Villas Chiusi - PVP Volley Vaiano (ore 18.00, Palestra Chiusi), arbitro Barnini.
Ancora una trasferta per Vaiano che gioca sul campo di Siena con l’obbiettivo di rinsaldare la sua posizione play off. Attenzione però all’Emma Villas che è squadra temibile, soprattutto in casa, e che occupa attualmente la settima piazza ma può ancora ambire a sogni play off. Vaiano riparte dalla bella vittoria di Poggibonsi e da un gruppo che ha ritrovato tutti i suoi effettivi. Una rosa che consente a Targioni diverse soluzioni per garantire alla squadra i punti necessari per rimanere nei quartieri alti della classifica.
La rosa del PVP Volley Vaiano: Caselli, Dardini J., Sacchetti, Di Cristo, Vannini, Vignolini, Gualtieri, Niccolai, Bianciardi, Di Benedetto, Laliscia, Dardini P., Giovannetti. All. Targioni.

Le divisioni: In campo anche le divisioni. In Prima Divisione Viva Volley che gioca in casa contro il Punto Sport (ore 18.00, Palestra Sem Benelli). Si gioca alle 18.00 anche al Palazzetto di San Paolo con l’Ariete che ospita il Santa Maria al Pignone. In Seconda Divisione Viaccia che gioca in casa contro il Valdarninsieme (ore 18.00, Palestra Rodari di via Viaccia a Narnali). Gara esterna per la Pol. 29 Martiri che sarà ospite della Liberi e Forti (ore 21.00 Impianto Polivalente Paganelli). In Terza Divisione gioca in casa la Pol. 29 Martiri che ospita la Pallavolo Rignano (ore 18.00 Palestra di via Marradi). Vaiano in trasferta (ore 21.00, Palestra Alighieri di Incisa ) in casa del Valdarninsieme.

Comunicato Ariete Prato Volley Project

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.