Settore giovanile maschile: i risultati e le partite in programma - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Settore giovanile maschile: i risultati e le partite in programma

Nell’ultimo turno di campionato entrambe sconfitte le nostre formazioni di Serie. Splendido en plein per le formazioni Under che calano il poker portando a casa 2 vittorie su 2 sia in under 16 che in under 14. Non ha giocato l’under 18 che riprende il campionato il 20 gennaio. Vediamo il riepilogo dei risultati ed il prossimo turno:
SERIE C. Sconfitta interna per la squadra di Alessio Zingoni che alla Palestra Banti, dopo essere stata sotto di due set, cede al 5° contro l’esperta formazione del Cus Pisa. Il punto ottenuto però mantiene i Lupi in corsa per i play off. Prossimo Turno: DREAM VOLLEY GROUP-POLOCHEM VERDOLINI LUPI. Sabato 12 h.21.00 Pala Dream Volley – Pisa. In rapida sequenza l’altra avversaria pisana del girone. Il Dream è formazione di alta classifica ed è reduce dalla sconfitta di San Miniato contro la Folgore che ha permesso ai giallorossi di agganciarla al secondo posto in classifica alle spalle della lepre Cascina. Compito complesso per i giovani Lupi in un incontro ad alto coefficiente di difficoltà.
SERIE D. Brutta sconfitta per i Lupi under 18 che perdono 0-3 in casa dell’Upc. Sconfitta che relega i Biancorossi all’ultimo posto in graduatoria. Il lungimirante progetto di crescita per i nostri giovani però, non si interrompe di certo di fronte a risultati negativi ampiamente preventivabili, in un campionato dove il gap da rendere in fatto di esperienza e fisicità è notevole. Prossimo turno: KEMAS LAMIPEL SANTA CROCE-PALLAVOLO ROSIGNANO. Sabato 12 h.21.00 PalaParenti. Incontro sulla carta proibitivo per i ragazzi di Prosperi che ospitano la vice-capolista, che nelle 8 partite fin qui disputate ha perso solo contro i leader (a punteggio pieno) del Tomei Livorno. Sarà dura tenere il passo dei Rosignanesi e per far questo i nostri ragazzi dovranno moltiplicare gli sforzi.
UNDER 16 LUPI. Netta vittoria (o-3) in casa del Fonteviva Massa. Successo che permette ai Lupi di mantenere la vetta della classifica con tre lunghezze sul Torretta Livorno. Prossimo turno: LUPI SANTA CROCE-VBC CALCI. Sabato 12 h.16.00 PalaParenti. Incontro che si presenta ampiamente alla portata contro un avversario che naviga nei bassifondi della classifica e che rende ben 21 punti (28 contro 7) ai Biancorossi. Impegno che va comunque preso con serietà per non incorrere in brutte figure specie quando il pronostico pende nettamente da una sola parte.
UNDER 16 CASCINESE-LUPI. Partita senza storia per l’imbattuta capolista del campionato che rifila un netto 3-0 ai Livornesi del Tomei Bianca ultimi in classifica a zero punti. Prossimo turno: INVICTA VOLLEYBALL A-CASCINESE LUPI. Sabato 12 h.17.00 Palazzetto dello Sport – Grosseto. Scontro al vertice tra le prime due in classifica. La Cascinese ancora a punteggio pieno con 30 punti rende visita ai Maremmani che inseguono a 4 lunghezze. I Grossetani hanno perso l’unico incontro, nell’andata di Casciavola; allora fu un netto 3-0 ma ogni incontro fa storia a sé ed in più c’è la lunga e non di certo agevole trasferta a non permettere facili azzardi nel pronostico.
UNDER 14 LUPI. Bel successo per 3-1 contro la quotata formazione della Pallavolo Elba. Successo che pone i Lupacchiotti in un’ottima terza posizione in classifica certificando l’ottimo lavoro svolto dall’allenatore con conseguente crescita esponenziale di tutto il gruppo. Prossimo turno: 13°giornata, riposo. I giovani Lupi anticiperanno il 14° turno contro Pallavolo Rosignano mercoledì 16 alle ore 17.00 a Rosignano Marittimo
UNDER 14 CASCINESE-LUPI. I giovani Casciavolesi gemellati Lupi tornano vincitori da Pisa dopo aver sconfitto il Dream Volley al termine di un incontro equilibrato e risolto solo al tie break. Prossimo turno: CASCINESE LUPI-MIGLIARINO VOLLEY. Domenica 13 h.9.15 Palestra Via Pastore – Casciavola. Incontro tosto per i ragazzini di Dainelli che avranno di fronte un avversario di valore quale il Migliarino secondo in classifica alle spalle del Calci-Ospedalieri. I Casciavolesi si dovranno impegnare molto in questa difficile partita
UNDER 13 3×3. Girone A, concentramento di Cascina. Palestra Comunale Via Galilei: Domenica 13 h.16.45 PALLAVOLO CASCINA ROSSA-LUPI SANTA CROCE BIANCA. A seguire LUPI SANTA CROCE BIANCA-DREAM VOLLEY GROUP BLU. Girone B, concentramento di Chianni. Palestra Comunale Via Mazzini Loc. Aiuccia: Domenica 13 h.16.45 VV.F. TOMEI-LUPI SANTA CROCE. A seguire ECOVOLLEY FAUGLIA-LUPI SANTA CROCE.
A tutte le squadre dei Lupi un caloroso IN BOCCA AL LUPO!!!

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.