Vittoria da pronostico per il Volley Prato - ToscanaVolley.it - Tutte le notizie della Pallavolo in Toscana

Header Ads

Vittoria da pronostico per il Volley Prato

VOLLEY PRATO – CASCINE VOLLEY 3-0
Volley Prato:Alpini M., Bruni, Marchi, Alpini l., Corti, Civinini, Nincheri, Cassioli, Scaduto, Pacini, Mazzinghi F., Olivieri, Cantini. All. Novelli.
Cascine Volley: Baldacci, Bonfanti, Cantini, Ciambotti, Ciappelli, Chericoni, Gagliardi, Giotti, Guidi, Lenucci, Pozzolini, Spadoni, Spirito. All. Batistini.
Arbitro: Fanti.
Parziali: 25-10; 25-17; 25-10.
Vittoria da pronostico per il Volley Prato. La squadra di Novelli supera il fanalino di coda Empoli e mette una discreta ipoteca sulla salvezza. Successo facile, senza patemi contro un Cascine che ha palesato anche a San Paolo le difficoltà messe in mostra nelle prime dieci gare.
1° set: Prato con Marchi e Corti in diagonale, Pacinii e Bruni al centro, Cassioli e Nincheri di banda, Cantini libero. Inizio di marca pratese (8-2) e subito tempo ospite. Alla ripresa canovaccio che non cambiava e Prato che scappava sul 15-5 senza forzare ma solo attendendo l’errore della squadra avversaria. Empoli si fermava a dieci punti più della metà dei quali frutto di errori pratesi;
2° set: la musica non cambiava nel secondo parziale. Dentro Scaduto. Prato saliva subito sul 6-2 e 10-5. Poi interveniva la deconcentrazione a rendere il set più aperto e Novelli chiamava tempo sul più due (14-12). Al ritorno in campo accelerata pratese (19-12). Chiusura a 17;
3° set: dentro i gemelli Alpini, Olivieri e Cassioli per una formazione rivoluzionata da parte di Novelli. Quello che non mutava era l’andamento della gara con Prato saldamente al comando (9-4 e 14-5) ed Empoli in affanno in tutti i fondamentali. Prato archiviava la pratica senza affanni.
Giovanile:
Ancora ottime news dal settore giovanile. Dopo il 3° e 9° posto conquistato alla Winter Cup 208 rispettivamente da Under 18 ed Under 16, il Volley Prato ha strappato la seconda piazza alla Junior White Cup 2019 (3 gennaio). Torneo riservato alla Under 13, la manifestazione vedeva ai nastri di partenza società da tutta la Toscana. Prato ha battuto i padroni di casa del Dream ed il Torretta Livorno B (2-0). Prato si è poi giocato il primo posto con il Torretta A perdendo 2-1 ed ha concluso il torneo battendo i Lupi Santa Croce 2-0. Un piazzamento di prestigio per questa squadra giovanissima e che sta facendo benissimo anche nel campionato di categoria.

Comunicato Volley Prato

Nessun commento

Immagini dei temi di Maliketh. Powered by Blogger.